forte per?....si parlava di thesis...e adesso nessuno piu pensa alla thesis
EREDE Thesis
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- ZIOBORDY
- Alfista Senior

- meble kuchenne wrocław
-
jack the mad
- Alfista Master

A bhe tra le due mi sembra meglio pensare alla cucinotta..... !!!!
La thesis per carit? bella quanto vuoi, ma dopo quello che mi ha raccontato andrea in termini di affidabilit? non ? che mi attizzi + di tanto.... anzi sono rimasto davvero deluso... io ero convinto che tutto sommato andasse bene... ma a quanto pare non ? cos?......
La thesis per carit? bella quanto vuoi, ma dopo quello che mi ha raccontato andrea in termini di affidabilit? non ? che mi attizzi + di tanto.... anzi sono rimasto davvero deluso... io ero convinto che tutto sommato andasse bene... ma a quanto pare non ? cos?......
-
jack the mad
- Alfista Master

Ancora non si s? se la Thesis avr? un erede cmq la produzione arriver? fino al 2008, poi dopo non si s?.
La kudos (seppure dubito che sia vera) la dice lunga che ancora siamo lontani su come dovesse essere una vera ammiraglia LAncia; la Thema ? stato un successone (ancora oggi viene molto ammirata) la K e la Thesis invece sono stati due flop.
La k linea troppo anonima priva di personalit?, la Thesis una linea troppo ricercata,sfiziossa e stucchevole ed entrambe le vetture sono ritenuto che hanno un design troppo pesante (e hanno ragione).Io chiedo una linea che ricalchi quello della Thema cio? una linea che non sia pesante,ma che sia elegante con un tocco di sportivit? che comunichi dinamicit?,classe insomma mi piacerebbe rivedere una Thema in versione 2006 ma con un design che rispetti i tempi di oggi, ovviamente il tutto unito con tanta qualit? e tecnologia .
La kudos (seppure dubito che sia vera) la dice lunga che ancora siamo lontani su come dovesse essere una vera ammiraglia LAncia; la Thema ? stato un successone (ancora oggi viene molto ammirata) la K e la Thesis invece sono stati due flop.
La k linea troppo anonima priva di personalit?, la Thesis una linea troppo ricercata,sfiziossa e stucchevole ed entrambe le vetture sono ritenuto che hanno un design troppo pesante (e hanno ragione).Io chiedo una linea che ricalchi quello della Thema cio? una linea che non sia pesante,ma che sia elegante con un tocco di sportivit? che comunichi dinamicit?,classe insomma mi piacerebbe rivedere una Thema in versione 2006 ma con un design che rispetti i tempi di oggi, ovviamente il tutto unito con tanta qualit? e tecnologia .

-
Manzanarre
- Alfista Master

- Contatta:
La fiancata con quella specie di incurvatura sul passaruota posteriore ? divina....
Per non parlare del posteriore!!! Non pesante come BMW e AUDI ma molto pi? raccolto e rastremato....
Il frontale beh...magari una ritoccatina/ona non andrebbe male...Con quella specie di calandra gonfiata sembra davvero una macchina dei videogiochi....
eppoi la forma dei fari non ha molta personalit?...il cofano invece...
Se un giorno uscisse cos? continuer? a prendere le bastonate dai tedeschi..
Per non parlare del posteriore!!! Non pesante come BMW e AUDI ma molto pi? raccolto e rastremato....
Il frontale beh...magari una ritoccatina/ona non andrebbe male...Con quella specie di calandra gonfiata sembra davvero una macchina dei videogiochi....
eppoi la forma dei fari non ha molta personalit?...il cofano invece...
Se un giorno uscisse cos? continuer? a prendere le bastonate dai tedeschi..
Bravo Motron, in pi? oggi c'? un motivo in pi? per realizzare la nuova Thesis sembra che hanno trovato un cambio per il 3.0 M-jet .Sarebbe un peccato se fosse montato solo esclusivamente su 159 e Brera.Motron85 ha scritto:Insomma gli italiani devono produrre auto dalle linee italiane, dolci e pulite, quando cercano di imitrare gli altri sbagliano inesorabilmente....

-
Manzanarre
- Alfista Master

- Contatta:
-
Manzanarre
- Alfista Master

- Contatta:
Non se fara nulla a livello internazionale, si produrrano solo utilitarie , niente pi? berline alto di gamma, rimarremo con la bella Ypsilon , la Musa , la Pangea , la Delta e la Fulvia...
Capisci LANCIA NON FA' PIU' LA BERLINE DI LUSSO...
come se Ferrari smettesse di fare le auto sportive...
Tra l'altro , parecchio tempo fa potevano fare la Fulvia sul pianale della Barchetta , mentre ora la fanno sul pianale della Punto spendendo il doppio dei soldi....
Eppoi : Chi cavolo ha disegnato il frontale della Thesis!!!!! Ma quanto era difficilie fare una cosa magari pi? tradizionale ma che fosse piaciuta a tutti e non solo a pochi eletti....
Che costo aveva fare la Lybra un p? meglio di quello che ?....
poi la Lancia non ha nome....mah....
Capisci LANCIA NON FA' PIU' LA BERLINE DI LUSSO...
come se Ferrari smettesse di fare le auto sportive...
Tra l'altro , parecchio tempo fa potevano fare la Fulvia sul pianale della Barchetta , mentre ora la fanno sul pianale della Punto spendendo il doppio dei soldi....
Eppoi : Chi cavolo ha disegnato il frontale della Thesis!!!!! Ma quanto era difficilie fare una cosa magari pi? tradizionale ma che fosse piaciuta a tutti e non solo a pochi eletti....
Che costo aveva fare la Lybra un p? meglio di quello che ?....
poi la Lancia non ha nome....mah....
Secondo me ? una grande perdita. La Lancia E' un marchio di lusso! Certo, i flop fatti sino ad ora avranno scoraggiato il manegement, ma ? un vero peccato che si rinunci cos? su due piedi alla VERA collocazione di mercato del marchio. Non dimentichiamo infatti che Y con tutte le sue declinazioni viene dalla FU' Autobianchi Y10..La Lancia faceva berline!
Ci? non toglie che magari, riprendendo un po le forze, ci potremmo nuovamente ripresentare su i segmenti alti...o almeno voglio sperarlo!!
Per me la Thesis ? una grande Lancia. Carismatica e ben fatta, e certamente PARTICOLARE. Certo, si ? sbagliato sulla "comunicazione", ma dopo l'amorfa Lybra forse si ? guardato un po troppo avanti..
..due flop di seguito, uno perch? troppo banale, e l'altro perch? troppo particolare...il terzo tentativo sarebbe stato la giusta summa dei precedenti? PECCATO restare con questo dubbio..
Chiss?, se avessero fatto un restyling alla Lybra..se si fossero dedicati pi? all'idea marchio di classe (vedi cloni Musa e 16), lasciando la sportivit? all'Alfa (vedi Y MomoDesign..)...
Addio Lancia...ben venuta lancia