Che lavoro fate?
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Moderatore
- meble kuchenne wrocław
quoto tuttomc@sandrone ha scritto:ti diro', da sempre ritengo la 350z una macchina strepitosa... in pochi sanno che in giappone e' campione di drift... la ritengo una coupe' vera, sportiva e senza tante *****... al motorshow ho visto l' ultimo modello: davvero bella...

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion

ciao, io mi sono laureato 3 anni fa in economia e ora lavoro in una banca d'affari
nessun altro bancario sul forum?
inutile dire che per spezzare la monotonia bancaria il rimedio migliore ? salire sulla mia GT e girare la chiave del suo violino di arese
nessun altro bancario sul forum?
inutile dire che per spezzare la monotonia bancaria il rimedio migliore ? salire sulla mia GT e girare la chiave del suo violino di arese
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V Nero Met., Int. Cuoio, Cerchi 18"
-
- Alfista Master
- Contatta:
Io ho 19/20 anni (a maggio) e sono uno studentaccio della malora (peraltro con PESSIMI risultati) all'universit? politecnica delle marche, facolt? di ingegneria informatica e dell'automazione, posseggo una Lancia Prisma millesei benza che dopo aver servito la mia famiglia per 17 anni passa in mano mia direttamente da mio padre....
Anch'io zerosghei ma mi sono ripromesso di trovarmi un part-time in modo da metter via qualcosina per la 149....
In famiglia abbiamo anche una Focus vecchia serie acquistata usata, anch'essa millesei benza.... (maledetto il giorno che fu apposta la firma su quel contratto di vendita )
Anch'io zerosghei ma mi sono ripromesso di trovarmi un part-time in modo da metter via qualcosina per la 149....
In famiglia abbiamo anche una Focus vecchia serie acquistata usata, anch'essa millesei benza.... (maledetto il giorno che fu apposta la firma su quel contratto di vendita )
grazie Fede!!Fede84 ha scritto: x GT 3.2
la bellezza del Gt unito al mitico Busso........beato te!
pensa che per Capodanno mi sono sparato quasi 2000 km in 4 giorni da Milano alla provincia di AQ con deviazioni varie. una libidine specie sui curvoni della A24 ed A25.
lunedi mattina 2 gennaio partenza (da solo in macchina) alle 6.20 dal casello di Civitanova Marche con l'obiettivo di essere al lavoro a Milano piazza duomo alle 09.00 (sono 470km). Purtroppo causa nebbia tra PC e MI ho dovuto fare l'ultimo pezzo a 80 kmh quindi alle 09.00 ero "solo" in barriera di Milano-Melegnano (sono 442 km). ? durato 2 ore e mezza. come un concerto di paganini

-
- Alfista Master
e tu passi per L`Aquila e non mi dici nulla? se me lo dicevi potevamo incontrarciGT3.2 ha scritto:grazie Fede!!Fede84 ha scritto: x GT 3.2
la bellezza del Gt unito al mitico Busso........beato te!
pensa che per Capodanno mi sono sparato quasi 2000 km in 4 giorni da Milano alla provincia di AQ con deviazioni varie. una libidine specie sui curvoni della A24 ed A25.
lunedi mattina 2 gennaio partenza (da solo in macchina) alle 6.20 dal casello di Civitanova Marche con l'obiettivo di essere al lavoro a Milano piazza duomo alle 09.00 (sono 470km). Purtroppo causa nebbia tra PC e MI ho dovuto fare l'ultimo pezzo a 80 kmh quindi alle 09.00 ero "solo" in barriera di Milano-Melegnano (sono 442 km). ? durato 2 ore e mezza. come un concerto di paganini![]()

in realt? sono passato dall'Aquila a causa di una deviazione dell'ultimo secondo, in origine sarei dovuto passare via Pescara-A25 (come ho fatto al ritorno) ma quel giorno era chiusa per l'incidente tra le due corriere pugliesi (era il 31 dicembre)Gta v6 24v ha scritto: e tu passi per L`Aquila e non mi dici nulla? se me lo dicevi potevamo incontrarci
la mia destinazione finale era il paese di Pescasseroli

-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
Pescasseroli...ci sei andato per svago o altro? Te lo chiedo perch? ci dovevo andare anche io in quel periodo...GT3.2 ha scritto:in realt? sono passato dall'Aquila a causa di una deviazione dell'ultimo secondo, in origine sarei dovuto passare via Pescara-A25 (come ho fatto al ritorno) ma quel giorno era chiusa per l'incidente tra le due corriere pugliesi (era il 31 dicembre)Gta v6 24v ha scritto: e tu passi per L`Aquila e non mi dici nulla? se me lo dicevi potevamo incontrarci
la mia destinazione finale era il paese di Pescasserolicarino ma ha piovuto entrambi i giorni lavando via tutta la neve
![]()
![]()
adesso devo vedere degli esami qui a gennaio...se li passo continuo mentre se non riesco a passarli credo di lasciar perdere e trovarmi un lavoro...piegailcapello ha scritto:Che programmi hai?Teo121121 ha scritto:quasi 22 anni, studente di economia e gestione aziendale a brescia ma non ancora per molto...
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983