nuova honda civic

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

alfettone
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

nuova honda civic

Messaggio da alfettone »

ImmagineImmagine [img]

Yashal
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Yashal »

Personalmente?Non la comprerei, ma non ? male. Linea nuova pi? che altro. Potrebbe colpire molti.

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Costa un botto!
E poi mi sa di gi? visto...e non mi piacciono le modanature di plastica sui passaruota.. e odio il pupo coi rasta che fa la pubblicit?...e poi ? jap....la plancia e sopratutto il quadrante del tachimetro sembra un videogame....epoi............
(se non si fosse capito, non mi piace moltissimo...)

Giulio87
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Giulio87 »

non mi dispiace, anche se come gi? detto ribadisco anche io, il costo leggermente alto:D
Immagine

AlexAlfa82
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlexAlfa82 »

la strumentazione interna ? bellissima, molto hi tech
Immagine

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg

BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

Mi sembra molto innovativa come macchina, la linea mi attrae fin li, ma credo che cmq un giorno quando avr? tempo vado a fare un giretto al concessionario honda a vederla...
Immagine

xylorth
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da xylorth »

bella mi piace molto
che motorizzazioni ha?

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Mi sembra innovativo come concetto di auto... per? ho paura che, passato il momento iniziale, alla lunga stanchi il pubblico! E credo che come usato potrebbe risultare invendibile, viste le sue forme un po' fuori dal comune... sempre che le vendite non gli diano ragione!

Per? va dato atto alla Honda di aver creato un qualcosa di estremamente originale... E al giorno d'oggi non ? cosa da poco! Complimenti!
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da jack the mad »

Un videogioco + che una macchina.... e considerando come oggi molti giovani e non combinano le proprie autovetture questa potrebbe avere un buon successo visto e considerato le soluzioni adottate!!!!
Per me resta una giostra illuminata.....

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

Non riesco a capire se mi piaccia o meno. Ogni volta che la guardo mi confonde! Il prototipo che vidi a Ginevra (o Parigi) tempo fa non mi piacque, ma nel complesso mi sembra una vettura valida ... lo dico senza cognizione di causa perch? NON l'ho provata ... ed il concessionario Honda ? il conce pi? vicino a casa mia (saranno 200m a dir tanto): far? come Simo poich? ? questione di ritagliarsi un po' di tempo per provarla; un giretto in citt? per vedere come sono gli interni e questa nuova strumentazione, poi un allungo sulla Statale per un paio di rotonde e si torna indietro ... da valutarne handling e motore... in circa mezzora (bha).

Io sono un "purista" dell'auto, adoro la strumentazione analogica, il muso allungato con una bella calandra (non per forza enorme) ed i fari con i proiettori ben in vista (hehehe, il ritratto della 147), non per questo disprezzo a priori tutto il resto. Comprendo l'innovazione (se di innovazione si tratta, poich? sostituire analogico con digitale non per forza fa gridare al futuro, per me il futuro ? la SCELTA, cio? un'auto configurabile anche sul computer di bordo, informatica attiva) ma l'automobilismo ? un'arte raffinata ... valuter?.
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

saku
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da saku »

non mi convince l esterno... gli interni possono anche andare, poi il blu mi piace come colore per la strumentazione.
I 2 fascioni sono inguardabili

AMoN
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da AMoN »

bellissima, interni stupendi... il prob ? ke kosta come la 47.........

c ? da vedere e sta in strada coem la vekkia, ke era l unica paragonabile alla 47 dopo il serie 1
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige

INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt

lanciafulvia
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Contatta:

Messaggio da lanciafulvia »

aspettatevi la type r 170 cavalli wroummm wrummm wroummmm vedrete che prestazioni :smt031 comunque e'arrivata alla 17a edizione non puo'essere che ogni 4 anni si stravolgono le forme dell'auto
........guidare ALFA ROMEO
MITSUBISHI LANCER EVO VIII
SUBARU IMPREZA STI wrx
WROUMM WRUM WRUM WROUMMM WROUMMM
CIAO FABIO

giamar
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da giamar »

a me non dispiace, anche se all'inizio non mi piaceva pi? di tanto.
gli interni sono molto scenici, sembra un videogioco, ma non so se ? il massimo per ergonomia e visibilit
Immagine

ALFA GT. UNA PASSIONE CHE VIENE DAL CUORE.

Yashal
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Yashal »

giamar ha scritto:a me non dispiace, anche se all'inizio non mi piaceva pi? di tanto.gli interni sono molto scenici, sembra un videogioco, ma non so se ? il massimo per ergonomia e visibilit?.
La verit? racchiusa in una frase. Tanta scena... Tutto fumo, speriamo anche questa vlt sia "niente arrosto"!

Rispondi