la clk ? molto elegante...ma x mia concezione un coup? nn pu? essere solo elegante..deve essere anke cattivo..(vedi gt)
questo nn sembra essere nessuno dei 2..
bangle deve riuscir a disegnare una coda decente..
cmq ormai c sn foto quasi totalmente smascherate ? la prima sensazione ? quela d un auto pesante come linea..
bah, capisco l'alfite....ma un po di coerenza....quando della 159 non si capiva nulla tutti a dire "E' STUPENDA ECC. ECC."...qui non si capisce ancora veramente come sar? e gi? a dire che ? brutta......
bah!!!
alfettone ha scritto:bah, capisco l'alfite....ma un po di coerenza....quando della 159 non si capiva nulla tutti a dire "E' STUPENDA ECC. ECC."...qui non si capisce ancora veramente come sar? e gi? a dire che ? brutta......
bah!!!
alfe c sn gi? foto del tutto prive d camuffature..
"de gustibus" sia chiaro...... MA IO A QUESTA BMW NON CI SPUTO AFFATTO!!!! passi per la nuova serie 3 che non mi piace affatto ma questa non mi sembra affatto malvagia!!!!
alfettone ha scritto:"de gustibus" sia chiaro...... MA IO A QUESTA BMW NON CI SPUTO AFFATTO!!!! passi per la nuova serie 3 che non mi piace affatto ma questa non mi sembra affatto malvagia!!!!
Io preferisco la serie 3.
Che si tengano questo cexxo...