1.8 MPI della Croma...
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- Cuore Sportivo
- Alfista Attivo
- meble kuchenne wrocław
"la nuova versione ? equipaggiata con il brillante motore 1.8 16v che sviluppa una potenza massima di 103 kW (140 CV) ed una coppia di 175 Nm (17,8 kgm) a 3.800 giri/min. Abbinato ad un cambio con 5 rapporti, questo propulsore consente una velocit? massima di 206 km/h ed accelera da 0 a 100 km/h in 10,2 secondi, mentre i consumi rimangono contenuti: 9,9 l/100 km nel ciclo urbano, 6,1 l/100 km in quello extraurbano e 7,5 l/100 km nel misto."
a me non sembra poi cosi scarso ...
cmq l'ho ordinata sabato!
fantastica!
fantastica!
-
- Alfista Medio
innanzitutto benvenuto!roby_72 ha scritto:"la nuova versione ? equipaggiata con il brillante motore 1.8 16v che sviluppa una potenza massima di 103 kW (140 CV) ed una coppia di 175 Nm (17,8 kgm) a 3.800 giri/min. Abbinato ad un cambio con 5 rapporti, questo propulsore consente una velocit? massima di 206 km/h ed accelera da 0 a 100 km/h in 10,2 secondi, mentre i consumi rimangono contenuti: 9,9 l/100 km nel ciclo urbano, 6,1 l/100 km in quello extraurbano e 7,5 l/100 km nel misto."
fantastica!
poi... ottima scelta! la croma pi? la vedo pi? mi piace... anche se il motore + azzeccato ? il diesel, ma se fai pochi km e non ti interessa lo spunto al semaforo (per quello non devi comprare una croma...) direi che qanche i benza non sono male.

Alfetta GTV Grand Prix 1982
Twin Phaser ha scritto:innanzitutto benvenuto!roby_72 ha scritto:"la nuova versione ? equipaggiata con il brillante motore 1.8 16v che sviluppa una potenza massima di 103 kW (140 CV) ed una coppia di 175 Nm (17,8 kgm) a 3.800 giri/min. Abbinato ad un cambio con 5 rapporti, questo propulsore consente una velocit? massima di 206 km/h ed accelera da 0 a 100 km/h in 10,2 secondi, mentre i consumi rimangono contenuti: 9,9 l/100 km nel ciclo urbano, 6,1 l/100 km in quello extraurbano e 7,5 l/100 km nel misto."
fantastica!
poi... ottima scelta! la croma pi? la vedo pi? mi piace... anche se il motore + azzeccato ? il diesel, ma se fai pochi km e non ti interessa lo spunto al semaforo (per quello non devi comprare una croma...) direi che qanche i benza non sono male.
grazie x l'accoglienza, direi che hai centrato in pieno il mio identikit
di automobilista !
cosi spero che i fans del diesel non mi aggrediscano subito come mi ? successo su altri forum ...
countdown iniziato , non vedo l'ora...
bye
-
- Alfista Master
- Contatta:
Ma sei tu l'amico che era indeciso fra Croma e Octavia?!roby_72 ha scritto:"la nuova versione ? equipaggiata con il brillante motore 1.8 16v che sviluppa una potenza massima di 103 kW (140 CV) ed una coppia di 175 Nm (17,8 kgm) a 3.800 giri/min. Abbinato ad un cambio con 5 rapporti, questo propulsore consente una velocit? massima di 206 km/h ed accelera da 0 a 100 km/h in 10,2 secondi, mentre i consumi rimangono contenuti: 9,9 l/100 km nel ciclo urbano, 6,1 l/100 km in quello extraurbano e 7,5 l/100 km nel misto."
fantastica!
-
- Alfista Medio
- Contatta:
secondo me e molto affidabile come motore....Cuore Sportivo ha scritto:il fatto ? che un amico mio ? indeciso tra la Oktavia 1.6 o la Croma 1.8...... io gli ho consigliato la Croma, anche se il motore non ? Fiat...... cmq lui nn ha grosse pretese dalla macchina.... basta che si muova e nn dia rogne... voi che dite?
select ha scritto:secondo me e molto affidabile come motore....Cuore Sportivo ha scritto:il fatto ? che un amico mio ? indeciso tra la Oktavia 1.6 o la Croma 1.8...... io gli ho consigliato la Croma, anche se il motore non ? Fiat...... cmq lui nn ha grosse pretese dalla macchina.... basta che si muova e nn dia rogne... voi che dite?
quei puntini finali indicano ironia o sul serio ?
L'ho visto oggi all'ora di pranzo!!!
Su canale 5...
Ma dura tipo 2-3 minuti!!!
Uno degli spot pi? lunghi che io abbia mai visto (chiss? quanto gli ? costato...)
Comunque pi? che essere "bello" dal punto di vista artistico, ? uno spot molto efficace a mio avviso. Risalta tutti i punti salienti: sicurezza, prestazioni, spazio, versatilit?, dotazioni.
Del resto la Croma una pubblicit? del genere la merita proprio, e dai dati delle vendite si direbbe che sta essendo ripagata dal pubblico.
Forza CROMA!!!
Su canale 5...
Ma dura tipo 2-3 minuti!!!
Uno degli spot pi? lunghi che io abbia mai visto (chiss? quanto gli ? costato...)
Comunque pi? che essere "bello" dal punto di vista artistico, ? uno spot molto efficace a mio avviso. Risalta tutti i punti salienti: sicurezza, prestazioni, spazio, versatilit?, dotazioni.
Del resto la Croma una pubblicit? del genere la merita proprio, e dai dati delle vendite si direbbe che sta essendo ripagata dal pubblico.
Forza CROMA!!!

-
- Alfista Master
- Contatta: