Su 4r le catalogano a seconda dei litri di carico, ed anche essendo la Croma sullo stesso livello di prezzo di Mondeo e colleghi la sua capacit? di carico ? superiore e quindi compete con le over 1600 litri (ma che ci si fa con bagagliaio cos? grosso non riuscir? mai a capirlo) ossia a pieno titolo con le station pi? grandi sul mercato quali serie 5 , audi A6 ecc.ecc....
E la gente la compra perch? la vendono ad un prezzo ONESTO....
sono contento che la Croma venda tanto, merito del suo ottimo rapporto qualit?/prezzo.
sempre nel mese di ottobre con le sue 1825 consegne si pone come seconda Sw pi? venduta in assoluto (tenendo conto anche il segmento inferiore, ? dietro solo alla Focus che ha venduto 1984 )
Ieri ho visto la pubblicit? della Croma ... quella con la voce suadente di un uomo che fa un'introduzione al veicolo, correlata da una specie di inttroduzione digitale che permette di vedere la Croma da dentro, fuori ecc... Stupenda presentazione imho!
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
Bruno147 ha scritto:Ieri ho visto la pubblicit? della Croma ... quella con la voce suadente di un uomo che fa un'introduzione al veicolo, correlata da una specie di inttroduzione digitale che permette di vedere la Croma da dentro, fuori ecc... Stupenda presentazione imho!
scusate, ma vi risulta che sulla Croma le cinture anteriori non siano regolabili in altezza?
Ne ho sentito parlare ora su autoblog (da un utente anti-FIAT), ma non l'ho letto mai prima d'ora, in nessuna rivista...
Qualcuno sa darmi delucidazioni?
cazz...non ci voleva proprio...su un auto cos?...speriamo pongano rimedio col restyling, o addirittura facciano una modifica ora...per quella categoria d'auto ? inaudito
in effetti non mi sembra una cosa cos? sconvolgente! non ? che appena ti siedi al volante di una macchina la prima cosa che fai ? regolare l'altezza delle cinture... certo, ? una dimenticanza (forse, non credo sia una cosa voluta) per? in fondo non cos? grave; magari ? optional!!!
S4 ha scritto:cazz...non ci voleva proprio...su un auto cos?...speriamo pongano rimedio col restyling, o addirittura facciano una modifica ora...per quella categoria d'auto ? inaudito