BRERA- DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
Ecco,speriamo nel turbo!!!Ma una volta in alfa non c'erano i motori turbo?Perch? ci mettono tanto a tornar a far quei motori?Macch? 3.0 mjet....il diesel va bene sulla 159,sulla coup? sportiva lasciamoci il benza che ? meglio va!Questa diesel mania mi sta veramente stancando.Se una macchina deve CORRERE,dev'essere a benzina!!
Anche perch? il motore diesel pesa notevolmente pi? che il benzina.

-
- Alfista Medio
- Contatta:
gia... ma l'utente medio comprerebbe pure una ferrari a diesel al gg d'oggi purtroppo!!! cmq speremLuigino ha scritto:Ecco,speriamo nel turbo!!!Ma una volta in alfa non c'erano i motori turbo?Perch? ci mettono tanto a tornar a far quei motori?Macch? 3.0 mjet....il diesel va bene sulla 159,sulla coup? sportiva lasciamoci il benza che ? meglio va!Questa diesel mania mi sta veramente stancando.Se una macchina deve CORRERE,dev'essere a benzina!!![]()
-
- Alfista Master
-
- Alfista Senior
Per carit?. Se dovessi prendere la Brera, visto che faccio un tot di km al giorno, prenderei il diesel. Lo so anche io che il benza ? per le macchine sportive e rappresenta il futuro per i nuovi tipi di carburanti (metano, Gpl, Idrogeno). E poi ? bello accellerare e sentire la potenza che sale senza fermarsi dopo un po' come succede con i diesel.Luigino ha scritto:Ecco,speriamo nel turbo!!!Ma una volta in alfa non c'erano i motori turbo?Perch? ci mettono tanto a tornar a far quei motori?Macch? 3.0 mjet....il diesel va bene sulla 159,sulla coup? sportiva lasciamoci il benza che ? meglio va!Questa diesel mania mi sta veramente stancando.Se una macchina deve CORRERE,dev'essere a benzina!!![]()
Ma se uno fa tanti km, sceglie diesel in questo momento. E' una scelta che va incontro alla clientela quella del 2.4 mj. E poi si parla sempre di 200 cv e 400 Nm di coppia, cappero. Se me la regalassero diesel l'acchiapperei al volo.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Senior
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Nuovo Alfista
a me la brera di linea piace molto....mi lasciano perplessi i motori,anche io sono per il benzina,ma l'auto non mi pare leggerissima....poi con tutti i bei motori che si fanno in italia....hanno dato i MJ e JTD alla opel e si sono presi i loro benzina....l'alfa GT che motori a benzina monter? in futuro?
alfa romeo: quando la tecnologia ? arte
che vecchia storia, sti motori...alfettagtv200078 ha scritto:a me la brera di linea piace molto....mi lasciano perplessi i motori,anche io sono per il benzina,ma l'auto non mi pare leggerissima....poi con tutti i bei motori che si fanno in italia....hanno dato i MJ e JTD alla opel e si sono presi i loro benzina....l'alfa GT che motori a benzina monter? in futuro?

l'origine ? uguale, ma poi ogni casa se gli rivede e gli modifica...
-
- Alfista Master
ah, finalmente, finalmente ho provato la brera!
non solo bellissima, dal vivo molto ma molto pi? bella e cattiva che nelle foto!guidarla ? stato un piacere...era una nera, e da fuori non m'ero accorto dello sky window
ma appena salito a bordo e uscito dal conce si. la giornata era bella, e ovunque passavo la gente si girava per vedere che auto fosse.
grazie allo sky window, anche molto illuminato l'interno dell'auto.quanto la vorrei nel mio garage...
il comportamento su strada ? a dire ottimo, secondo il mio modesto parere, ci si sente molto sicuri...ogni curva ? un piacere!
sedili al top, interno sportivo...livello dell'acqua,della benzina e dell'olio a volte non ben leggibili, sopratutto quando si ? alla guida...ma ? questione di abitudine!
del navigatore non dico niente, se ? facile da maneggiare o no, perch? a milano non interessa quella roba li!
sull'autostrada ? fantastica, sai di avere sotto il fondoschiena un'auto potente, sicura, bellissima ed agressiva sia davanti che dietro!ottima la scelta degli scarichi!!!
il sound del V6, non ? affatto male...non ? un signor busso,no, ma si distingue dagli altri V6 che hanno la sua stessa origine!
alfa romeo, piacere di guida, emozioni, sound....che dire! la brera, un'ottimo prodotto!!!

non solo bellissima, dal vivo molto ma molto pi? bella e cattiva che nelle foto!guidarla ? stato un piacere...era una nera, e da fuori non m'ero accorto dello sky window

il comportamento su strada ? a dire ottimo, secondo il mio modesto parere, ci si sente molto sicuri...ogni curva ? un piacere!

sull'autostrada ? fantastica, sai di avere sotto il fondoschiena un'auto potente, sicura, bellissima ed agressiva sia davanti che dietro!ottima la scelta degli scarichi!!!

il sound del V6, non ? affatto male...non ? un signor busso,no, ma si distingue dagli altri V6 che hanno la sua stessa origine!
alfa romeo, piacere di guida, emozioni, sound....che dire! la brera, un'ottimo prodotto!!!

http://www.alfa-news.ch/galerie/Alfa%20 ... 200001.jpg
http://www.alfa-news.ch/galerie/Alfa%20 ... 0-%20Testf ahrt/brera3200077.jpg
http://www.alfa-news.ch/galerie/Alfa%20 ... 0-%20Testf ahrt/brera3200075.jpg
http://www.alfa-news.ch/galerie/Alfa%20 ... 20-%20Foto s/brera3200046.jpg
http://alfisti.net/alfa-galerie/albums/ ... 819/DSCF02 88.JPG