Qui ho trovato delle cosette interessanti ... anche i cerchi "GTA style"...
Voi che ne dite?
Qualcuno ha provato questo rivenditore?
Questi mi fanno morire ...
RIPETO E POI LA SMETTO... Altrimenti sembro un rivenditore.
Li ho montati io, sono ottimi, il loro prezzo corretto ? 490 euro i 16. 520 euro circa i 17. I 18 non so di preciso ma andando per logica li paghi circa 550 euro massimo 600 tutti e quattro.
Li trovi da quasi tutti i gommisti.
Vai e chiedi!
caro 147, saro' breve: NO. porcazzozza... l' importatore mi ha assassinato i marroni cosi' gli ho detto di metterseli al c... e ho chiamato direttamente novitec in crucclandia... grazie alla signora natalia (che mastica bene l' italiano altrimenti sarebbero state grasse risate) dovrei averli qui in max 15gg... cosa positiva: anche con il trasporto, LI PAGO MENO. cosa negativa (che non sapevo): le spedizioni dall' estero BISOGNA PAGARLE ANTICIPATAMENTE ALTRIMENTI NON TI MANDANO UNA FAVELLA... speriamo arrivino integri... altra cosa buona: gia' che c'ero, mi sono preso anche i padali e il poggiapiede con la scritta novitec- alfa romeo
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
mc@sandrone ha scritto:altra cosa buona: gia' che c'ero, mi sono preso anche i padali e il poggiapiede con la scritta novitec- alfa romeo
p.s: visto, certe cose ? proprio meglio farsele da solo! l'altro aveva una richiesta talmente grande, mc, che non poteva mica soddisfare tutti i suoi clienti!
mc@sandrone ha scritto:caro 147, saro' breve: NO. porcazzozza... l' importatore mi ha assassinato i marroni cosi' gli ho detto di metterseli al c... e ho chiamato direttamente novitec in crucclandia... grazie alla signora natalia (che mastica bene l' italiano altrimenti sarebbero state grasse risate) dovrei averli qui in max 15gg... cosa positiva: anche con il trasporto, LI PAGO MENO. cosa negativa (che non sapevo): le spedizioni dall' estero BISOGNA PAGARLE ANTICIPATAMENTE ALTRIMENTI NON TI MANDANO UNA FAVELLA... speriamo arrivino integri... altra cosa buona: gia' che c'ero, mi sono preso anche i padali e il poggiapiede con la scritta novitec- alfa romeo
sn proprio curioso d vedere cm esce montato...
bene...hai scelto il Novitec...senza dubbio il + bello
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion
nn sembra mlt sportivo...perk? la novitec nn truzza il new beetle?
ovvio ke skerzo..? splendido ma meglio quello ke usci un po fa..rosso cn cerchi raggiati..il colore no meglio nero...
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
155 DTM ha scritto:nn sembra mlt sportivo...perk? la novitec nn truzza il new beetle?
ovvio ke skerzo..? splendido ma meglio quello ke usci un po fa..rosso cn cerchi raggiati..il colore no meglio nero...