Ciao a tutti. Sono tornato.
Venerd? pomeriggio ho preso ferie, per dedicarmi un po a me e alla mia Gtv. Ecco un altro matto come Gta.... direte.
Avevo la portiera di destra graffiata dai soliti maleducati... allora memore dei preziosi consigli di Gta, mi sono recato dal carrozziere. Ho preso 100 grammi di colore (Gta poi ho visto nei provini e ho trovato quello giusto anche senza il codice

) un pennellino, della ovatta, la pasta abrasiva finissima uso carrozzeria e il polish pi? buono che c'era.
Ho passato tutti i graffietti e le screpolature col colore, mettendone in abbondanza tantoi che fuoriuscisse leggermente dagli stessi, poi hoi atteso 20 minuti e infine gi? di pasta abrasiva per portare il colore a livello... Poi ho passato due volte il polish e il risultato ? strepitoso!!!
Sembra riverniciata... Non si nota nulla neppure a 20 centimetri... COME Nuova.
Mi rimane solo un leggerissimo segno di sportellata, ma a quello non ci faccio caso perch? parcheggiandola alle volte capita che me la "sbattano" con le portiere e orami mi sono messo l'anima in pace... Sono segnetti della vita di un'auto...
Insomma grazie GTA. Con i tuoi consigli la mia bestiaccia nera ? tornata a splendere!