mc@sandrone ha scritto:no no: ad arese ho visto delle 47 che a confronto la mia gt sembra una 126bis originale...
Bhe apparte la lunghezza il resto ? uguale uhuhuhuh
Oltre ad aver preso anche la DE K perch? ? un PULMANN uhuhuhuh
claudio156 ha scritto:Se c'? ancora posto e se sono in Romagna in quei giorni verrei molto volentieri anch'io.
E vediamo se viene anche il mio mitico CUGGGGGINO che qualcuno ha gi? "conosciuto" al Motorshow 2005!!!!
Ciao a tutti
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Stavolta il guinzaglio lo porto io e anche una bella museruola!
claudio156 ha scritto:Se c'? ancora posto e se sono in Romagna in quei giorni verrei molto volentieri anch'io.
E vediamo se viene anche il mio mitico CUGGGGGINO che qualcuno ha gi? "conosciuto" al Motorshow 2005!!!!
Ciao a tutti
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Stavolta il guinzaglio lo porto io e anche una bella museruola!
Guarda te lo cedo molto volentieri il guinzaglio con museruola annessa!!!!
P.S.: Grazie Sandrone per il bentornato. Purtroppo sono rimasto senza computer una decina di giorni causa rottura Hard Disk.
P.P.S.: Per le piadine non ci sono problemi...se preferite quelle alla Ravenna/Cesena maniera (cio? un po' pi? piccole di diametro ma pi? doppie di spessore) ve le porto molto volentieri. A Rimini vi informo che usano farle pi? larghe di diametro ma molto sottili come spessore. Io preferisco quelle di Ravenna poich?, secondo me, sono pi? saporite anche se ovviamente pi? "pesanti" (c'? pi? strutto dentro).
parati, claudio, ad una camionata di piadine, perch? se ad mc piaceranno, non lo accontenterai soo con un assaggino
p.s. a parte gli scherzi, tuo cugino ? stato molto simpatico al motor show.
magari stavolta non si perder?! chiss?!!!!!!!!