io credevo che avesse solo auto d'epoca...voglio dire, alfa d'epoca! tu parli di centosedici no?
comunque anche a me non piace questa giulietta...ma sono gusti!
MILANO ha scritto:io credevo che avesse solo auto d'epoca...voglio dire, alfa d'epoca! tu parli di centosedici no?
comunque anche a me non piace questa giulietta...ma sono gusti!
alfettagtv200078 ha scritto:stupenda la giulietta prima serie blu pervinca e l'alfetta argento!!!!tra l'altro l'alfetta argento e la gt bianca vengono dall,italia...
E perch? l'Alfetta rossa?! E' cos? lucida che brilla!
Ma la prima Alfetta in foto ? grigia o verde oliva?
164GTA ha scritto:Ecco le altre Alfa che ? in possesso
non dire fesserie che io il proprietario di queste macchine lo conosco di persona e nn si sognerebbe mai di TORTURARE una giulietta in quel modo!!!!
Calma Stefano@alfissima ok??
Dunque:
La Giulietta gialla era di Sandro T. e ora appartiene a Roberto V. di Winterthur ,quindi non stiamo parlando di Oliver B
E tutto chiaro ora ?? Oppure devo farti anche i cognomi e darti i numeri di telefono .
PS.Alla pagina 1 di questo Topic sopra la foto della Giulietta gialla? scritto chiaro La Giulietta di Roberto
Ciao da Zurigo
164GTA
164GTA ha scritto:Ecco le altre Alfa che ? in possesso
non dire fesserie che io il proprietario di queste macchine lo conosco di persona e nn si sognerebbe mai di TORTURARE una giulietta in quel modo!!!!
Calma Stefano@alfissima ok??
Dunque:
La Giulietta gialla era di Sandro T. e ora appartiene a Roberto V. di Winterthur ,quindi non stiamo parlando di Oliver B
E tutto chiaro ora ?? Oppure devo farti anche i cognomi e darti i numeri di telefono .
PS.Alla pagina 1 di questo Topic sopra la foto della Giulietta gialla? scritto chiaro La Giulietta di Roberto
Ciao da Zurigo
164GTA
il num di tel di Oliver nn me lo devi dare tu xch? gi? ce l'ho grazie
seconda cosa,nn mi ? chiaro ancora un accidenti x i seguenti motivi:
quando ti hanno chiesto xch? il tizio ha ridotto in quel modo la giulietta tu hai risp dicendo che lui se lo pu? permettere xch? ha altre 50 alfa e bla bla bla
ok,fin qua ci sono,per? perch? poi hai scritto:"ecco le altre alfa del tizio" ed hai messo le macchina di un ALTRA persona(che conosco)?
Era riferito a un MP che ho ricevuto che riguardava la Giulietta di Oliver e gli ho risposto postando le altre foto delle Alfa nel Thread dedicato appunto alle Giulietta ...? chiaro ora??
Magari non era chiaro per tutti voi,ma a chi devevo una risposta sono stato piu che chiaro..
Mamma mia come bisogna dare spiegazioni su tutto e su di tutti in questo mondo.....
Cmq salutamelo a Oli quando lo senti la prox volta
Ultima modifica di 164GTA il dom feb 19, 2006 10:19:31, modificato 1 volta in totale.
164GTA ha scritto:Era riferito a un MP che ho ricevuto che riguardava la Giulietta di Oliver e gli ho risposto postando le altre foto delle Alfa nel Thread dedicato appunto alle Giulietta ...? chiaro ora??
Magari non era chiaro per tutti voi,ma a chi devevo una risposta sono stato piu che chiaro..
Mamma mia come bisogna dare spiegazioni su tutto e su di tutti in questo mondo.....
Cmq salutamelo a Oli quando lo senti la prox volta