Luigino ha scritto:Meno male che per? non tutti la pensano come te e le vendite vanno a gonfie vele
Ps:esteticamente non piace nemmeno a me la croma,per? dentro ? una favola
Ciaoz
Meno male che tutti non la pensano come me?E perch??Se la croma secondo voi ? bella....
E poi le vendite che???
Ma dove vivete?Io dalle mie parti non vedo n? 159,n? croma.Ah,si ,qualche taxi ? croma.Ma 2 o 3.
Io potr? essere anche esterofilo non lo nego e non me ne vergogno affatto,per? neanche portare a tutti i costi qualsiasi prodotto italiano va bene.Adesso la croma...porca vacca,non ? una sw,non ? una monovolume,non ? una berlina...cos'?????Io non la riesco proprio a guardare.Se poi penso che costa 60 mijoni mi vien voglia di tajarme i ....

[/quote]
esternamente la croma non sara il massimo...pero per il suo ruolo ? perfetta! c sei mai salito dentro?? spaziosa, comoda, ben rifinita, bei materiali, ben accessoriata e prezzo moolto concorrenziale! hai guardato bene il listino con gli accessori che ha su?? cioe..non credo c siano concorrenti che offrono altrettanto... t prendi la 2.4mjet cambio auto molto bene accessoriata la paghi 60milioni! dimmi quale altra auto offre altrettanto con stessi accessori...
bisogna essere obiettivi..e la croma ? un'auto ben fatta, che costa poco per quello che offre ma con un'estetica discutibile...insomma svolge perfettamente il compito per la quale e stata costruita!
secondo me tu sei poco obiettivo...pero se t piace star dietro ai luoghi comuni affari tuoi...vivi su quello che gli altri raccontano..