anch'io lo preferisco decisamente alla serie "vecchia"... direi anche che e' il primo gruppo ottico posteriore accettabile su una bmw ( e mi sto sbilanciando eh: non chiedetemi di piu' su)
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
guarda io come al solito sono controcorrente: a me piace da matti la linea della serie 6... una serie 6 con le dimensioni di una serie 3 sarebbe a mio avviso perfetta... ma in verita' noto che la serie 6 non piace a molti... come sempre, sono controcorrente...
il modello con sti fanali qui dietro e' bella anche coupe'... ma quella nuova mi pare meglio come gruppi ottici.. come linea, alla fine, mi sembrano (come al solito CONCEDETEMELO) molto simili tra tutte...
verissimo miky: io su auto l'ho vista da tutte le angolazioni (dando per scontato che sia definitiva)... cmq, bisogna aspettare di vederla nei conce... i fari dietro SE RESTANO QUESTI mi sembrano molto meglio dei vecchi (ORRENDI)...
xxmiky8xx ha scritto:Per? ? anche vero che giudicare un modello disponendo solo della foto del posteriore mi sembra alquanto avventato...
mamma mia non ditemi che non conoscete la BMX M3 Cabrio che avete bisogno di altre foto??
Metti le foto e sbagli,non le metti ? sbagli ...insomma qualunque cosa fai sbagli in partenza e comunque
PS.Per altre foto della BMX M3 Cabrio rivolgersi per favore al signor
nessuno ti ha mai detto che non puoi postare delle foto: semplicemente, metti solo il link oppure le "anteprime"... c'e' anche chi naviga a 56k: non tagliamolo fuori con pagine infinite... tutto qui.