Sabato e Domenica dovrebbe esserci la presentazione ufficiale.
A me la publicita` piace ma l`avrei fatta piu` di classe e sopratutto piu` incentrata sulla macchina che si vede solo gli ultimo 7-8 secondi e a dire la verita` e` proprio da li che mi inizia a piacere, sopratutto dopo il traverso finale
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Gta v6 24v ha scritto:Sabato e Domenica dovrebbe esserci la presentazione ufficiale.
A me la publicita` piace ma l`avrei fatta piu` di classe e sopratutto piu` incentrata sulla macchina che si vede solo gli ultimo 7-8 secondi e a dire la verita` e` proprio da li che mi inizia a piacere, sopratutto dopo il traverso finale
A me piace molto l'inizio. Ti chiedi cosa ? e poi compare sua maest? Alfa.
La trovo - lavorando nella pubblicit? da anni - fatta molto molto bene.
Gta v6 24v ha scritto:Sabato e Domenica dovrebbe esserci la presentazione ufficiale.
A me piace molto l'inizio. Ti chiedi cosa ? e poi compare sua maest? Alfa.
La trovo - lavorando nella pubblicit? da anni - fatta molto molto bene.
Gordon ha scritto:sembra + bella della berlina questa sw
La berlina ? fantastica, la Sportwagon bellissima. Una bella sfida.
Certo che chi ha bisogno di una sw e non vuole passare da vecchio baccuco, con questa auto fa la sua gran bella figura!
Certo che chi ha bisogno di una sw e non vuole passare da vecchio baccuco, con questa auto fa la sua gran bella figura!
Io sto aspettando la nuova crosswagon...sar? eccezionalmente belle imho...
Io sto aspettando la nuova crosswagon...sar? eccezionalmente belle imho...
A me piace taanto anche la 156 Cross. Figurarsi la 159 Cross!
La 159 Sw ? stupenda. Esteticamente ? il meglio del meglio. Non c'? Bmw o Audi che tenga sotto quest'aspetto. Poi, a sapere che sotto c'? il piacere di guida e il cuore propri dell'Alfa Romeo, il cerchio si chiude in bellezza.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.