ALFA 159 - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
e dura...ma cn un bel freno amano...piegailcapello ha scritto:E' dura o impossibile?TWIN SPARK ha scritto:immagino...ha anke i 2 scarichi... e poi fare una cosa del genere cn una ta la vedo dura..piegailcapello ha scritto:Bellissimo il traversone finale...mi sembra una Alfa di una volta...! Ma ? perforza Q4 l'esemplare delle pubblicit?, vero?

basta vedere ke combina un certo ragnotti cn le ta...

-
- Alfista Master
- Contatta:
Un altromotivo per scegliere il diesel?Gos ha scritto:diciamo che per i consumi sono vaccinatoManzanarre ha scritto:Se devi andare in citta, e poi tutti i giorni, non c'? dubbio diesel...
Col 2,2 roba che fai 7km/l!!!!
e il 1,9 oltre a non essere una scheggia non ti converrebbe affatto per 600 euro con il mjet (anche quello non ? una scheggia..)
Anch'io sono uno che tiene la macchina fino allo sfascio, ma avere un assegno in mano anche dopo 5-6 anni non fa mai male....![]()
Prima con la 33 1.3 e adesso con la 156 1.8 in citt? la benzina va come il pane.....infatti cerco di tenere una guida molto lineare e senza inutili accelerazioni fino a quando non arrivo in tangenziale.
Il diesel mi attrae.......per? anche il 2.2 jts ha il suo fascino. ma come prestazioni siamo lontani dal 2.5 v6 busso che montava la 156?
Su questo forum si ? discusso a lungo sui JTS arrivando alla conclusione (guardando le forniture e i futri progetti) che sia un motore ponte tra i ts e gli uniair.....
Le prestazioni del 2.2 sono davvero lontane da quelle del busso, sia come potenza vera e propria che come modalit? d'erogazione....
Cmq svolge molto bene il suo compito...son sempre 185 cv mica noccioline!!!!!
-
- Alfista Master
- Contatta:
E' un gran bel motore. Compatto e pieno di cavalli! 

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
-
- Alfista Master
- Contatta:
-Da aprlie saranno disponibile nuovi colori ed equipaggiamenti e pacchetti da 19"
-Selespeed e sospensioni ribassate da giugno
-Cambio automatico all'inizio del trimestre
-Nivomat non sar? disponibile sulla SW ma in futuro vedremo ARC & airmod.....ARC controls e barre torsionali che eliminano il rollio in curva senza influire negativamente sul comfort
-Q4 sar? un optional per la 2.4 jtd da settembre
-Nivomat non sar? disponibile sulla SW ma in futuro vedremo ARC & airmod.....ARC controls e barre torsionali che eliminano il rollio in curva senza influire negativamente sul comfort
-
- Alfista Medio
- Contatta:
bene bene....sono proprio le cose che c vogliono...cambi auto e selespeed, q4 sul diesel, cerchi da 19, assetto sportivo...sakiss ha scritto:-Da aprlie saranno disponibile nuovi colori ed equipaggiamenti e pacchetti da 19"
-
- Alfista Senior
finch? nn vedo sul sito nn c credo!sakiss ha scritto:-Da aprlie saranno disponibile nuovi colori ed equipaggiamenti e pacchetti da 19"
1978 - Alfa Romeo Giulietta 1.3
2000 - Alfa Romeo 166 2.4jtd Progression
2005 - Alfa Romeo Sportwagon 2.0jts Selespeed Exclusive
2007 - Alfa Romeo Gt 2.0jts Selespeed Distinctive
2007 - Alfa Romeo 159 2.4jtdm Q-tronic Exclusive
2000 - Alfa Romeo 166 2.4jtd Progression
2005 - Alfa Romeo Sportwagon 2.0jts Selespeed Exclusive
2007 - Alfa Romeo Gt 2.0jts Selespeed Distinctive
2007 - Alfa Romeo 159 2.4jtdm Q-tronic Exclusive
-
- Alfista Master
- Contatta:
Comunque ottime prerogative....nickrambler ha scritto:finch? nn vedo sul sito nn c credo!sakiss ha scritto:-Da aprlie saranno disponibile nuovi colori ed equipaggiamenti e pacchetti da 19"
forte questo ARC..di cosa si tratta di preciso??