mc@sandrone ha scritto:
discorso diverso per twin: lui me lo mena da sempre con sta storia ma ha sempre il tono giusto e quindi me la prendo a ridere... magari anche tu lo dicevi come battuta ma leggere "Ma quale pacchia io un diesel neanche regalato lo vorrei....quale feeling hanno nel guidare un trattore....??me lo spiegate per favore??. " leggo poca ironia sinceramente...
bh? se lo regalate a me un bel gt mjet io lo prendo eccome...
e poi mc una passione in comune l'abbiamo...? quella x le turbine....meglio se su un benza ma sempre turbine sono...
e cmq devo dire che cn il tempo st? molto rivalutando i diesel ai quali ormai manka solo un bel rombo e il contagiri a 7000...
x il resto sn motori assolutamente all'avanguardia...anke se potendo preferirei sempre un benza....de gustibus...
cmq mc spero d convertirmi totalmente al diesel quando (se magari riusciremo a incontrarci tra un mesetto a rimini) mi farai fare un giretto cn il tuo mc@gt
nn vedo l'ora...sperem...
per twin:
sul discorso 7000 giri non ribatto: sul diesel e' infattibile per ovvi motivi... sul rombo ti dico che mettendo uno scarico dedicato e mastruzzandolo bene ti assicuro che romba davvero bene... diverso da un benza, logico, ma molto piu' corposo e "cattivo"... se poi ci metti che il rail per sua natura ti evita il "cra cra cra" del pompa rotativa e del pde ti assicuro che non rimpiangi il benza piu' di un tot... quando poi ti spara nella schiena 500 e passa Nm di coppia il rumore te lo dimentichi presto...
sul discorso rimini volentieri ma sia ben chiaro gia' da desso: COME PASSEGGERO... l' mc@gt lo guida SOLO mc... sono molto geloso della mia creatura: al max ti metto una buona parola con monica
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
mc@sandrone ha scritto:per twin:
sul discorso 7000 giri non ribatto: sul diesel e' infattibile per ovvi motivi... sul rombo ti dico che mettendo uno scarico dedicato e mastruzzandolo bene ti assicuro che romba davvero bene... diverso da un benza, logico, ma molto piu' corposo e "cattivo"... se poi ci metti che il rail per sua natura ti evita il "cra cra cra" del pompa rotativa e del pde ti assicuro che non rimpiangi il benza piu' di un tot... quando poi ti spara nella schiena 500 e passa Nm di coppia il rumore te lo dimentichi presto...
sul discorso rimini volentieri ma sia ben chiaro gia' da desso: COME PASSEGGERO... l' mc@gt lo guida SOLO mc... sono molto geloso della mia creatura: al max ti metto una buona parola con monica
da passeggero mi basta e avanza nn t preokkupare...
per? mi devi promettere di farmi tornare a casa cn la skiena a pezzi maltrattata dai 500nm...
faro' il possibile anche se molte cose le levo per la trasferta: tutto cio' che e' evidente aprendo il cofano resta a casa
cmq conto sul fatto di poter dire la mia sulla A1
ps sempre o solo con la playstation ovviamente eh
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
mc abbassa la cresta, non vorrai mica istigarmi a darti una bruciata in accelerazione con la mia jtd115cv?!?!?!?! vero?
lo sai benissimo che non ti conviene! hahahahaha
Ok finalmente ci siamo chiariti...
E che ne sapevo che eri un'amante delle turbine....bastava dirlo no??
Anche io sono un'amante delle Turbo a benzina pero`
Tra l'altro ho posseduto anche una Lancia Delta Integrale 16V EVO3 che poi io scemo ho venduto
Ok finalmente ci siamo chiariti...
E che ne sapevo che eri un'amante delle turbine....bastava dirlo no??
Anche io sono un'amante delle Turbo a benzina pero`
Tra l'altro ho posseduto anche una Lancia Delta Integrale 16V EVO3 che poi io scemo ho venduto
in ogni caso io il diesel lo guido tutti i giorni, ed anche bello potente, pero`, dopo l`entusiasmo del primo anno (spinta da spaccarti la schiena e velocita` che sale in maniera incredibile), ho iniziato a stufarmi.
Diciamo che non sopporto piu` il rumore, la fumata nera appena l`accendi, la fumata quando affondi tutto, e il fatto che a 4000 giri si inizia a piantare.
Io sono abituato con una macchina che a 6500 giri ti da il colpo ed inizia a spingere seriamente, non potrei mai guidare una che a 4000 giri e` gia` piantata.
non dico che il diesel non lo comprerei piu`, ma se attualmente dovessi tornare indietro avrei preso una 166 3.2 invece che la 2.4, tanto alla fine piu` o meno costavano uguali.
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Gta v6 24v ha scritto:in ogni caso io il diesel lo guido tutti i giorni, ed anche bello potente, pero`, dopo l`entusiasmo del primo anno (spinta da spaccarti la schiena e velocita` che sale in maniera incredibile), ho iniziato a stufarmi.
Diciamo che non sopporto piu` il rumore, la fumata nera appena l`accendi, la fumata quando affondi tutto, e il fatto che a 4000 giri si inizia a piantare.
Io sono abituato con una macchina che a 6500 giri ti da il colpo ed inizia a spingere seriamente, non potrei mai guidare una che a 4000 giri e` gia` piantata.
non dico che il diesel non lo comprerei piu`, ma se attualmente dovessi tornare indietro avrei preso una 166 3.2 invece che la 2.4, tanto alla fine piu` o meno costavano uguali.
Col Twin sei abituato troppo bene Gta.
E' un motore non tanto potente ma che ha un grandissimo numero di giri. Proprio bello da guidare e sentire il Ts.
Hai mai pensato in futuro a turbizzarlo?
certo che ci ho pensato, e se fosse legale l`avrei gia` fatto anche se, a parita` di potenza, tra un turbo ed un`aspirato preferisco un`aspirato.
Ora come ora comprerei un bel Gtv 3.2 (magari km0) blu come il mio e con gli stessi interni e poi ci rimetterei tutte le cose che ho messo al mio. peccato per la plancia centrale dei Gtv terza serie che non mi piace tanto
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
caxxo 164gta!!!!!!!!!!
ke splendore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
e l'hai venduta????????????
mi rero sorpreso xk? hai scritto evo3....quando invece esistono solo evo1(non cat) e evo2(cat)...