E' carino, anzi..figo, sulle nostre Alfozze!
Pero'.. insomma 100 euro, mica poco...
Possiamo proporgli un megaordine cosi' da ridurre i costi, voi che ne pensate?!?!
_MaxGT_
la mia bimba
Ps. la mia vecchia bimba 156 aspetta un nuovo proprietario nel mercatino..
Certo che conosco questo aggeggino
Serge ( il distributore e inventore GLOWGO ) abita a pochi Km da casa mia ma non credo si possa fare delle ordinazioni..( esaurimento scorte )
Comunque per la cronaca sti aggeggini sono vietati dal codice stradale almeno da noi in Svizzera....
Comunque se volete mi informo per quanto riguarda le ordinazioni
Ok?
Certo che conosco questo aggeggino
Serge ( il distributore e inventore GLOWGO ) abita a pochi Km da casa mia ma non credo si possa fare delle ordinazioni..( esaurimento scorte )
Comunque per la cronaca sti aggeggini sono vietati dal codice stradale almeno da noi in Svizzera....
Comunque se volete mi informo per quanto riguarda le ordinazioni
Ok?
Ciao
Scusami 164GTA perche' sono vietati?
_MaxGT_
la mia bimba
Il codice Stradale svizzero vieta ogni illuminazione che non siano fari
Non chiedetemi pero quale codice perche per ogni cantone ? diverso dall'altro...
Giusto MILANO ? da te nel Canton Berna come ? ??
164GTA ha scritto:Il codice Stradale svizzero vieta ogni illuminazione che non siano fari
Non chiedetemi pero quale codice perche per ogni cantone ? diverso dall'altro...
? uguale...montarlo lo si pu? montare, tanto si pu? accendere e spegnere. se l'auto ? parcheggiata pu? essere illuminato ma appena sei su strada non puoi. anche se non ? che dia fastidio come illuminazione.
164GTA ha scritto:Il codice Stradale svizzero vieta ogni illuminazione che non siano fari
? uguale...montarlo lo si pu? montare, tanto si pu? accendere e spegnere. se l'auto ? parcheggiata pu? essere illuminato ma appena sei su strada non puoi. anche se non ? che dia fastidio come illuminazione.
Non da fastidio ma DISTRAE gli altri conducenti.....dice la LEGGE
allora le alfa dovrebbero essere proibite... la loro bellezza non distrae!?
ma ? vero, a volte vietano delle cose banali...vabb?, almeno possiamo montare praticamente tutti i cerchi che vogliamo etc....
Ho letto che la pacchia sta per finire anche da noi dal 2012 ci saranno forse le stesse leggi che ci sono in Italia......
Che *****!
Leggi questo articolo
mah...vedremo...certo che certi quando non sanno che fare...s'inventano solo cose per farti inca..are... ma non credo sia un problema. le auto prima che viene dato l'o.k vengono controllate molto bene. non ci sono auto "pericolose" in giro. se metti cose al di fuori del normale, non ti danno l'o.k quindi...penso che ora siamo messi molto bene. non vedo perch? devono cambiare. certo, punire quei fessi che in inverno vanno in giro con le gomme estive per esempio...
capito....
pero' sai quanti incidenti allora, quando uscira' la 8c
_MaxGT_
la mia bimba