ovviamente quoto manzanarre, ma purtroppo dubito che in breve vedremo una berlina 3 volumi.
Al limite si potrebbe rendere 3 volumi la delta (un po' come la jetta derivata dalla golf), ma a mio avviso sarebbe un accrocco da non poco...finanche la jetta, che ? vw quindi ha buona fama, non sta vendendo un cicca perch? la gente si rende conto che ? una golf con un bagagliaio appiccicato.
quindi la berlina 3 volumi a questo punto penso che potremo vederla eventualmente a fine carriera della delta che arriver?, visto che come gi? detto questa dovrebbe essere tra C e D.
Peccato davvero per?. Speriamo piuttosto che in un prossimo futuro tirino fuori una bella berlina di lusso segmento E, magari in concomitanza con l'uscita della 169...
PS: per il 2008 ? prevista la Golf VI...capite cosa vuol dire? che il gruppo fiat, dopo aver tanto progettato e chiacchierato si trover? a piazzare sul mercato tre modelli che sono costati non so quanto (149, delta e stilo) che un anno dopo dovranno vedersela con una nuova golf. Non che la cosa mi spaventi, ma i "soliti", che nel 2008 dovranno prendere una segmento C, si butteranno sulla golf...