ALFA GT - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
meble kuchenne wrocław

Messaggio da mc@sandrone »

1500 gta?? sicuro?? come optional costano 710, come fanno ad arrivare a 1500??
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Giulietta 2.0 turbodelta
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Giulietta 2.0 turbodelta »

La cosa mi interessamolto, perch? per 700 euro la prenderei e poi li farei montare, ma per 1500 ????

Giulietta 2.0 turbodelta
Alfista Medio
Alfista Medio

consiglio:

Gt 3200 amaranto met. interni in pelle beige, navigatore gsm, xeno, sensori park, cerchi 18 km 45500 tenuta benissimo anno 2004 prezzo finale 27.500

Gt 3200 nero met. interni in pelle rossa, stereo mono cd, niente xeno, sensori park, cerchi 17 km 25.000 tenuta benissimo anno 2004 presso finale 22.000

Secondo me come abbinamenti di colori sono entrambe stupende, se non fosse per i fari non avrei dubbi, voi che ne pensate????

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

Prendi la seconda :smt023

Ha la met? dei km, costa 5.500? in meno, il nav non ci sta bene secondo me (anche se ? comodo, ed anche il gsm, dipende da te se li usi o no) perch? spezza troppo con tutto il resto dell'illuminazione che ? di un ROSSO stupendo... e poi l'abbinamento con pelle rossa ? divino (ce l'ho anche io :P :P ), rimane solo lo xeno ed i cerchi da 18" in favore della I? (che volendo puoi mettere a parte: penso che con 800? i cerchi ci scappano, e se ha ragione Mc con un altro migliaio anche i fari allo xeno). I prezzi mi sembrano molto buoni, se le condizioni sono ottime come dici ... boh... fai 2 conti ma io prenderei la seconda, anche mettendoci 2000? (se il nav e il gsm non ti interessano) costa meno, mi sembra pi? bella, con meno km (a 25000 km ? ancora in fasce)... basta che sto sbavando dappertutto! facci sapere che hai deciso... e poi posta le foto :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

-13- ha scritto:Eheheh hai riconosciuto la mela eh?

Certo dopo le ALFA NAFTA ora i MAC INTEL......nn c? + religione.....
iBook 14"!! Presente anche io :wink:
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

select
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da select »

Giulietta 2.0 turbodelta ha scritto:consiglio:

Gt 3200 amaranto met. interni in pelle beige, navigatore gsm, xeno, sensori park, cerchi 18 km 45500 tenuta benissimo anno 2004 prezzo finale 27.500

Gt 3200 nero met. interni in pelle rossa, stereo mono cd, niente xeno, sensori park, cerchi 17 km 25.000 tenuta benissimo anno 2004 presso finale 22.000

Secondo me come abbinamenti di colori sono entrambe stupende, se non fosse per i fari non avrei dubbi, voi che ne pensate????
nettamente la seconda... costa 5500euro in meno e ha 20k km in meno!!! ki se ne frEGA degli accesori...sono tutte cose che puoi mettere dopo se vuoi spendendo meno...e cmq io i cerchi da 18 non li metterei mai sulla gt...con spalla 40 sono troppo fragili e delicati

Giulietta 2.0 turbodelta
Alfista Medio
Alfista Medio

Qualcuno di voi ?pu? dirmi qual'? la quotazione effettiva, non so eurotax o quattroruote??? non sono riuscito a trovarla, su quattroruote di gennaio c'? solo la quotaz del gt 3.2 luxury, quelli di marzo o aprile non ce li ho...
e poi credo che il secondo modello non sia il luxury, forse neanche il primo, anche se ha tutti quegli accessori......

lillo GT
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da lillo GT »

Il GT collezione l'ho visto domenica scorsa dal concessionario di zona, quando sono andato per provare la 159 SW 2.4. Davvero stupendo (il Gt intendo) l'abbinamento bicolore degli interni, il nav, lo rendono molto elegante paragonabile d una luxury pi? che ad una distinctive. Stavo quasi facendo la pazzia di prenderlo era anche immatricolato da 10 gg. quindi un Km. 0 ad ? 29.000,00 purtroppo troppi per le mie finanze con un acquisto di una casa a breve da fare ed un mutuo da accendere :cry:.
Purtroppo per me il GT ? diventato una chimera e lo sar? per almeno un paio d'anni ancora quando magari il restyling ed un p? di occasioni di usato mi permetteranno di prenderlo.
Saluti a tutti, Vi leggo sempre con molta attenzione.
A presto

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

la seconda di fisso...
poi i cerchi da 17 della 3.2 sn davvero da sbav...
sn i cerchi che + mi piacciono!!!
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Beh se ci devi far pochi chilometri su strade decenti anche i 18" vanno bene... non sono poi cos? fragili... io ce li ho e di buche ne ho prese...e per ora nessun danno...o meglio, l'unica strisciata che hanno avuto ? dipesa da un imbecille con una serei 3 coup?... che voleva fare lo sborone sorpassando mentre sopraggiungevo io nel senso opposto... cos? sono dovuto "andare per campi" andando a graffiare i cerchi contro un muretto ai lati della strada...Ma non ? certo dipeso dalla spalla da 40...
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

claudio156
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da claudio156 »

Ciao ragazzi!!
Purtroppo non ho modo di leggere e cercare tra le DECINE e DECINE di post di questa discussione, per cui volevo sapere se ci sono in giro foto (anche camuffate) della GT restyling.
Se non sbaglio questo benedetto restyling dovrebbe uscire nel 2006, giusto? Possibile quindi che non ci sia una foto, che sia una, del restyling??

Ciao a tutti e grazie
Cuore Sportivo...
AR 156 SW MJT 150CV

Username vecchio Forum: 156 JTD

select
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da select »

propendono praticamente tutti per la seconda...credo soprattutto per i km in meno che ha...

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

claudio156 ha scritto:Ciao ragazzi!!
Purtroppo non ho modo di leggere e cercare tra le DECINE e DECINE di post di questa discussione, per cui volevo sapere se ci sono in giro foto (anche camuffate) della GT restyling.
Se non sbaglio questo benedetto restyling dovrebbe uscire nel 2006, giusto? Possibile quindi che non ci sia una foto, che sia una, del restyling??

Ciao a tutti e grazie
non c'e' ancora nulla di ufficiale secondo me claudio... avere delle foto veritiere oggi e' impossibile... :wink:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Io non voglio vederle......
Solo se so che ci rimette le mani bertone non avr? alcun dubbio.....

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

mc@sandrone ha scritto:1500 gta?? sicuro?? come optional costano 710, come fanno ad arrivare a 1500??
gli optonal originali se li prendi dopo l'acquisto costano sempre di pi?...la causa principale ? perch? se li facevi montare in fabbrica loro non ti montavano i propiettori normali, i 710euro sono la differenza...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Rispondi