Dubbio risolto, dopo aver visto che una lampadina allo xeno originale, da sostituire costa circa 250-300 euro...
i fari vanno benissimo normali
ultimo ostacolo mio padre..... sono in fase di convincimento.... lo blocca la cilindrata elevata e quindi la potenza elevata....
ragazzi grazie a tutti comunque...
per la quotazione qualcuno ha trovato quella ufficiale, su 4 ruote c'? solo la luxury, ma non la normale 3.2.
il meccanico non lo pago, ma il punto ? un altro..... in zona tua forse,, nella mia trovare una 3.2 ? un miracolo, poi con quella configurazione non ne parliamo..
ho chiamato a roma, il pi? grande concessionario, ha 7o 8 filiali e 3.2 neanche l'ombra....
diciamo che sono costretto...a spostarmi cos? tanto....
queste macchine si trovano dall'emilia in su.......
cosa c'entra teo?? scusa, ma se in zona non la trovi nelle stesse condizionie allo stesso prezzo che fai?? paghi di piu' per comprare di meno?? non sono macchine che ne trovi a iosa eh... trovarne una in condizioni eccelse (non so' come sia quella che dice lui sia chiaro) ma e' raro... molto raro...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
mc@sandrone ha scritto:cosa c'entra teo?? scusa, ma se in zona non la trovi nelle stesse condizionie allo stesso prezzo che fai?? paghi di piu' per comprare di meno?? non sono macchine che ne trovi a iosa eh... trovarne una in condizioni eccelse (non so' come sia quella che dice lui sia chiaro) ma e' raro... molto raro...
c'entra, se solo per vedere un'auto devo fare 12 ore di treno rinuncio subito...piuttosto contatta concessionari a milano cos? prendi l'aereo (1-2 ore) e vai subito a vederla...
ecco: questo ha gia' piu' senso teo... condivido... ma non credere che anche a milano ne trovi a iosa... non e' un auto facile da trovare, specie in condizioni eccelse... e' il solito discorso: se la devi vendere, la devi regalare perche' nessuno te la ritira al suo reale valore... se la cerchi, non la trovi... fanno parte delle auto BELLE E DANNATE...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
a milano niente, ma zona torino se ne trova qualcuna, per? ne vogliono per una 2004 con 40.000 o 55.000 km circa 28000 29000 euro, se ci metti che poi a me del navigatore non mi sbatte nulla, anche perch? ho letto su qualche giornale che questi del gt hanno dato un po di problemi, alla fine ti fai 12 ore di treno invece che 2 di aereo per tentare di comprare una macchina migliore (presunta tale) a 6000-7000 euro in meno...
sui prezzi richiesti per queste vetture c'? molto da lavorare...se non hai permute gli abbassi di parecchio il prezzo, un 3,2 sanno che non lo venderanno facilmente continuando a perderci, tu puoi far smettere questa perdita continua...se vuoi un consiglio fagli un'offerta adeguata, se l'accettano (come si presume) loro si sono sbarazzati di un'auto 'scomoda' ed hanno fatto felice un nuovo cliente.