8c Competizione - Discussione Ufficiale
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
se la 8C sar? veramente come dice bullok, sar? l'ennesima cappellata made in fiat a scapito di alfa...2000kg un'auto presentata come quasi da corsa?!
spero vivamente che non sia cos? realmente...anche perch? le prestazioni ne risentirebbero non poco e vedere un normale M3 derivato da una berlina andare pi? forte della supercar 8C sarebbe una punizione troppo grande per tutti gli appassionati.
spero vivamente che non sia cos? realmente...anche perch? le prestazioni ne risentirebbero non poco e vedere un normale M3 derivato da una berlina andare pi? forte della supercar 8C sarebbe una punizione troppo grande per tutti gli appassionati.
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
mah...ogni giorno che passa sono pi? incazzato ragazzi...
La brera ? un carro armato, la 8c promette le stesse sue "qualit?", la 149 idem...NON CREDO SIA IMPOSSIBILE FARE AUTO DAL PESO NORMALE E CON UN LIVELLO COMUNQUE ALTO DI SICUREZZA NEI CRASH TEST.
Un sacco di concorrenti prendono le 5 stelle (pure con punteggi un po' pi? alti) riuscendo a fare auto pi? leggere
Se va avanti cos? temo che non ci sar? alcun risanamento alfa...
A questo punto sono di gran lunga migliori le 147-156, che non sono cos? pesanti, pi? maneggevoli ma un po' meno rifinite...Beh, sti caxxi delle finiture, alfa deve essere veloce e sportiva. Hanno preso la buona direzione per farla finita con Arese
sto troppo gi?...
La brera ? un carro armato, la 8c promette le stesse sue "qualit?", la 149 idem...NON CREDO SIA IMPOSSIBILE FARE AUTO DAL PESO NORMALE E CON UN LIVELLO COMUNQUE ALTO DI SICUREZZA NEI CRASH TEST.
Un sacco di concorrenti prendono le 5 stelle (pure con punteggi un po' pi? alti) riuscendo a fare auto pi? leggere

Se va avanti cos? temo che non ci sar? alcun risanamento alfa...

A questo punto sono di gran lunga migliori le 147-156, che non sono cos? pesanti, pi? maneggevoli ma un po' meno rifinite...Beh, sti caxxi delle finiture, alfa deve essere veloce e sportiva. Hanno preso la buona direzione per farla finita con Arese

sto troppo gi?...
La Ferrari Enzo arriva a 360 all'ora...Teo121121 ha scritto:c'? lo sport package che sposta in alto il limitatore, sull'M5 a 305km/h, sul futuro M3 non s?...Bullok ha scritto:Eh ma questo non succeder? pe rfortuna dell'alfa la M3 la limitano a 250 km/h
Mi sa che anche limitate vanno bene... e forse anche un po' pesantine vanno bene lo stesso... Ma cosa ci fate di auto da 300 all'ora?

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
dimentichi la GTS4 ha scritto:mah...ogni giorno che passa sono pi? incazzato ragazzi...
Un sacco di concorrenti prendono le 5 stelle (pure con punteggi un po' pi? alti) riuscendo a fare auto pi? leggere![]()
![]()
Se va avanti cos? temo che non ci sar? alcun risanamento alfa...![]()
A questo punto sono di gran lunga migliori le 147-156, che non sono cos? pesanti, pi? maneggevoli ma un po' meno rifinite...Beh, sti caxxi delle finiture, alfa deve essere veloce e sportiva. Hanno preso la buona direzione per farla finita con Arese![]()
sto troppo gi?...

e allora ci frega.Teo121121 ha scritto:c'? lo sport package che sposta in alto il limitatore, sull'M5 a 305km/h, sul futuro M3 non s?...Bullok ha scritto:Eh ma questo non succeder? pe rfortuna dell'alfa la M3 la limitano a 250 km/h
beh comunque gi? la M3 attuale ? + veloce della maserati GT,
quindi non faccio fatica a credere che con la nuova M3 V8, che sar? anche lei molto + pesante della sua preogenitrice, la situazione non cambier?.
Quel pianale ? adatto ad una ammiraglia sportiva ma non ad una coup?.
Spero di sbagliarmi, ma ci? che ho saputo , purtroppo, non lascia adito a troppe interpretazioni.
-
- Alfista Senior
Mi sono basato su quello detto da Bullok. Ha detto, al momento non mi ricordo dove, che il 2.4 jtd da 210 Cv andava pi? veloce del 3.2 a benzina che in teoria sarebbe l'attuale motore di punta dell'Alfa. Ma bastavano 10 cavalli in pi? del diesel per metterlo in discussione? Oppure il fatto che la 8C sembrava essere chiss? quale bomba e poi iniziano a venire fuori contraddizioni come il l'eccessivo peso. Bho...piegailcapello ha scritto:A cosa ti riferisci?Paolone Brera ha scritto:Alla fine stanno venendo fuori un sacco di contaddizioni che vanno a confermare la mia opinione sul fatto di non fare il passo pi? lungo della gamba spinti dall'entusiasmo momentaneo di casa Alfa.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
- Alfista Master
- Contatta:
Come tutti i progeti che nascono in Fiat tutto va a farsi benedire con l'industrializzazione, 8c e Brera ne sono un esempio, ma guardate anche la trepi?no, microcar con motore e traz posteriore, che garantiva al contempo una ottima abitabilit? e ottima sensazione di guida......
La nuova 500 sar? motore anteriore e ta, mentre i jap fanno uscire la rivoluzionaria mitsubishi "i", pi? abitabile della 159 nelle retrovie.....
Spero tanto che qualcuno si dia una svegliata e cominci a fare le cose per bene.....
La nuova 500 sar? motore anteriore e ta, mentre i jap fanno uscire la rivoluzionaria mitsubishi "i", pi? abitabile della 159 nelle retrovie.....
Spero tanto che qualcuno si dia una svegliata e cominci a fare le cose per bene.....
-
- Alfista Senior
Gi?. Io ho notato, come tutti, che ci sono stati grandi miglioramenti in casa Fiat (Grande Punto, la nuova razza Alfa,ecc...). E' giusto essere contenti, ma la strada ? ancora molto ma molto lunga. Siamo ben lungi dall' avvicinarci alla perfezione o se non altro, se non alla perfezione, a ottimi risultati. Questi si raggiungono senza che saltino fuori contraddizioni palesi all'interno dei progetti da realizzare. Nessuno ? perfetto ovviamente e poi ci sono diversi fattori che possono portare a queste contraddizioni (mancanza di fondi propri il primo)...Manzanarre ha scritto:Come tutti i progeti che nascono in Fiat tutto va a farsi benedire con l'industrializzazione, 8c e Brera ne sono un esempio, ma guardate anche la trepi?no, microcar con motore e traz posteriore, che garantiva al contempo una ottima abitabilit? e ottima sensazione di guida......
La base di partenza ? per fortuna buona ma bisogna darci dentro altrimenti non si risalir? mai la china. Specialmente per un gruppo come la Fiat che c'? mancato poco perch? non sparisse.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta: