TWIN SPARK ha scritto:bullock...tu dici ke sn tanti anke 1400kg x un auto come la 8c.....ma lo sai ke una f430...sempre un 2 posti 8 cilindri pesa in ordine d marcia intorno ai 1600kg???
purtrop?po i tempi dell'f40 sn passati...
l'F430 che ha un telaio in alluminio + pesante di quello in carbonio della 8c
ha un peso in ordine di marco a di 1450kg.
quindi secondo me 1400kg con tutto quel carbonio sono tanti.
Cmq esco da questa discussione.
Visto che le voci riportate da un ventenne, iscritto da 2 giorni, che ha amici di amici di amici, vengono tenute maggiormente in considerazione soltanto perch? assecondano i sogni di tutti.
Mentre io dopo avervi mostrato anche delle foto inedite, vengo trattato alla pari di un visionario.
Quando uscir?, vedremo come sar? e speriamo che pesi davvero 1400kg, che abbia un pianale ed un telaio dedicato, ch evada iper forte e che costi poco. Cos? magari me la compro.
E l'alfa torner? ai suoi antichi splendori.
nessuno esclude le tue opzioni ma che una 8c pesi 1800kg ? impossibile...se usasse il pianale della 4porte come hai detto non puo pesare cmq cosi tanto... la 4p pesa 2000kg... la 8c ? 77cm piu corta e CARROZZERIA non telaio in carbonio...be' al max puo pesare 1500-1600kg...e cmq mi fido poco di quello che dice un carrozziere
bullok l'intervento d tutti ? prezioso...
soprattutto d ki ? informato...
ma in quello ke dici tu c sn cose ke proprio nn tornano...
tipo i 2000kg della preserie...davvero troppi...
le dimensioni dell'auto stravolte ecc....
mi sembrano cose molto strane..tutto qua...
nn c'? bisogno d prendersela e abbandonare le discussioni x cos? poco
TWIN SPARK ha scritto:bullok l'intervento d tutti ? prezioso...
soprattutto d ki ? informato...
ma in quello ke dici tu c sn cose ke proprio nn tornano...
tipo i 2000kg della preserie...davvero troppi...
le dimensioni dell'auto stravolte ecc....
mi sembrano cose molto strane..tutto qua...
nn c'? bisogno d prendersela e abbandonare le discussioni x cos? poco
Bullok e meg non litigate. La pazienza ? la soluzione. Quando uscir? la 8C vedremo chi ha ragione. Cos? quando sar? il momento fatidico diremo noi del forum: ah ,allora aveva ragione QUEL pinco pallino. Io in questo momento non so a chi credere quindi considero entrambe le vostre info...
Ultima modifica di Paolone Brera il gio mar 23, 2006 23:45:15, modificato 1 volta in totale.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Paolone Brera ha scritto:Bullok e meg non litigate. La pazienza ? la soluzione. Quando uscir? la 8C vedremo chi ha ragione. Cos? quando sar? il momento fatidico diremo noi del forum: ah ,allora aveva ragione QUEL pinco pallino. Io in questo momento non so a chi credere quindi consider? entrambe le vostre info...
Non so se era gi? stato detto, ma italiaspeed riporta come affidabile la notizia di 4car che darebbe la 8c competizione in esposizione a Parigi. Lo disse Baravalle, che sosteneva che in Alfa si era economizzato sulla campagna pubblicitaria per reperire i fondi per costruire la 8c uguale al prototipo. Sempre a parigi si raccoglieranno i primi 500 ordini, per poi appunto fare una produzione programmata di 500 vetture l'anno. Il prezo non ? stato svelato.
erichto ha scritto:Non so se era gi? stato detto, ma italiaspeed riporta come affidabile la notizia di 4car che darebbe la 8c competizione in esposizione a Parigi. Lo disse Baravalle, che sosteneva che in Alfa si era economizzato sulla campagna pubblicitaria per reperire i fondi per costruire la 8c uguale al prototipo. Sempre a parigi si raccoglieranno i primi 500 ordini, per poi appunto fare una produzione programmata di 500 vetture l'anno. Il prezo non ? stato svelato.