E secondo te cosa dovrebbero usare? Gi? han fatto quella nave di 159 sul premium per ammortizzarlo che altrimenti col piffero che la segmento E che ci dovevan far sopra glielo faceva ammortizzare........... ci farebbero sopra anche il Fiorino se potessero.....piegailcapello ha scritto:Ma li leggono i forum?! Capiscono o no che non possono usare il premium?! Siamo tutti contrari!alfix ha scritto:si ma se la fanno sul premium e corta i posti dietro dove li mettiamo?
Il premium non va bene per la 149 dobbiamo usare altro. a meno che non si voglia una 149 grossa pesante e costosa...
ALFA 147- OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
'80 Alfasud 1.2
'82 Alfetta 2.0
'05 new 147 JTD Distinctive 3pt. 115cv - 06/2005 - 47500 km

C.T. ed uno dei fondatori di A.R.O.C. alfissima
'82 Alfetta 2.0

-
- Alfista Master
ankio ho sentito dei 443cm dalla recenzione del dr.pianale..io spero o ke si sia sbagliato o ke c ripensino..e sopratutto ke limitino in qualke modo il peso...Il FUSI ha scritto:Ah s?.........443 metri, praticamente una 156 che va a pesare 100 kg + di una 156 e magari 150 / 200 + di una 147....... bella innovazione.TWIN SPARK ha scritto:io confido ke si mettano una mano sulla coscienza e faranno una 149 cn peso e dimensioni adeguate...vedi nn oltre 430cm e 1400kg...
x quanto riguarda il design sn certo ke nn sbaglieranno...tutte le ultime alfa sn bellissime...
Poi per farle andare un po' ci mettono i 2500............ e te paga bollo e assicurazione e consumi relativi.........

-
- Alfista Master
Guarda ? tt blindato in alfa..i primi disegni della 59 babbo me li ha fatti vedere praticamente qnd sn usciti su internet... adesso piu k altro vorrei vedere il facelifting del gt visto k vorrei comprarlo..ma per ora nn m vuol dire nulla.. m ha parlato dei cambi sequenziali ora in estate per la 59 della q4 anke sul m-jet...e di una sicura 149 per fine 2007.qst ? l unica cs sicura.nn sar? una scelta cm quella indicata dal dott pianale ma 3 5 porte..piu grande d quella odierna ma nn esagerata.. i motori saranno ottimi..e anke la q4..per il peso mio papa era speranzoso ma nn l ho visto parlare cn mlt enfasi.peser?..nn pc.per? tt qst sarebbe un mix mlt gradevole..frontale fiancate ecc.. sui motori credo avremo le sorprese migliori.
Ciao twin
Emanuele
Ciao twin
Emanuele
-
- Alfista Master
-
- Alfista Medio
- Contatta:
quindi sia 3 ke 5 porte e diciamo non oltre 435cm? fattibile la lunghezza?155 DTM ha scritto:Guarda ? tt blindato in alfa..i primi disegni della 59 babbo me li ha fatti vedere praticamente qnd sn usciti su internet... adesso piu k altro vorrei vedere il facelifting del gt visto k vorrei comprarlo..ma per ora nn m vuol dire nulla.. m ha parlato dei cambi sequenziali ora in estate per la 59 della q4 anke sul m-jet...e di una sicura 149 per fine 2007.qst ? l unica cs sicura.nn sar? una scelta cm quella indicata dal dott pianale ma 3 5 porte..piu grande d quella odierna ma nn esagerata.. i motori saranno ottimi..e anke la q4..per il peso mio papa era speranzoso ma nn l ho visto parlare cn mlt enfasi.peser?..nn pc.per? tt qst sarebbe un mix mlt gradevole..frontale fiancate ecc.. sui motori credo avremo le sorprese migliori.
Ciao twin
Emanuele
-
- Alfista Master
- Contatta:
e ci faranno pagare gli ottimi motori con consumi esagerati
In casa alfa possono usare solo il premium ma non devono prenderlo in casa per forza possono modificare quello della stilo per esempio alla fine sul tipo non mi sembrano uscite auto scandalose non vedo perch? non possono modificare quello della stilo? Costa troppo? meglio spendere e vendere che risparmiare e vebdere poco.
Poi salter? fuori bene lo stesso e mi rimangero tutto speriamo

In casa alfa possono usare solo il premium ma non devono prenderlo in casa per forza possono modificare quello della stilo per esempio alla fine sul tipo non mi sembrano uscite auto scandalose non vedo perch? non possono modificare quello della stilo? Costa troppo? meglio spendere e vendere che risparmiare e vebdere poco.
Poi salter? fuori bene lo stesso e mi rimangero tutto speriamo

Mah, io sulla misura attorno ai 440 ci metterei la firma, nel senso che la do di per certa, perch? praticamente con 159 sono andati a stuzzicare il fondoschiena alla 166.... lasciando un abisso (di modello e di differenza di prezzo) fra 147 e 159.
A sti punti 149 andr? crescendo fin a essere una sorta di 156..... praticamente il segmento C va a occupare quanto prima era del segmento D. Con questo liberano spazio in basso per la B, che a questo punto si rende necessaria, perch? levar la 147 e mettere la 149 (che son da secoli che io vado dicendo non si avr? prima del 2008, al di l? delle ciancie espresse in altri forums) ti creerebbe un entry level da oltre 20k euro in allestimento base che francamente Alfa non pu? n? deve permettersi. Mi frega assai che la BMW parta da prezzi "base" superiori, l'Alfa deve essere l'Alfa, non stare a guardare sempre che cavolo fa la BMW (che comunque ribadisco la sua entry + bassa ce l'ha, ? la Mini, che oramai anche mia nonna sa che ? BMW!!!!!)
A sti punti 149 andr? crescendo fin a essere una sorta di 156..... praticamente il segmento C va a occupare quanto prima era del segmento D. Con questo liberano spazio in basso per la B, che a questo punto si rende necessaria, perch? levar la 147 e mettere la 149 (che son da secoli che io vado dicendo non si avr? prima del 2008, al di l? delle ciancie espresse in altri forums) ti creerebbe un entry level da oltre 20k euro in allestimento base che francamente Alfa non pu? n? deve permettersi. Mi frega assai che la BMW parta da prezzi "base" superiori, l'Alfa deve essere l'Alfa, non stare a guardare sempre che cavolo fa la BMW (che comunque ribadisco la sua entry + bassa ce l'ha, ? la Mini, che oramai anche mia nonna sa che ? BMW!!!!!)
'80 Alfasud 1.2
'82 Alfetta 2.0

'82 Alfetta 2.0

-
- Alfista Master
-
- Alfista Master