in particolare mi interesserebbe sapere se tra poco saranno disponibili i cerchi da 19, le minigonne e l`assetto ribassato.
a me sinceramente con i 18 e senza assetto mi piace ma non mi convince, e` come se gli continuasse a mancare qualcosa, cosa che invece ad es, non mi capitava vedendo una 156 pack sport (be, forse giusto i cerchi da 17 invece che da 16, ma per il resto era perfetta).
La 159 senza assetto ha la coda troppo alta.
voi tra una 159 3.2 v6 full`optional (xenon, pelle frau,sedili elettrici, navigatore, cerchi da 18 se non cerchi da 19 con il pack sport se lo faranno) ed un`audi A6 2.7 TDI (con pelle, xenon, cerchi da 18 e paraurti sportivi), cosa scegliereste?
Levate l`orgoglio alfista (l`ho tolto anche io altrimenti non mi sarebbe venuto nemmeno questo dubbio). Alla fine vengono a costare praticamente identiche. una ha dalla sua parte prestazioni sicuramente superiori, bellezza superiore, ma abitabilita` nettamente minore e qualita` degli interni minore. l`altra invece ha consumi minori, prestazioni inferiori, abitabilita` nettamente superiore ed e`di una fascia di mercato superiore.
Attualmente vedo mio padre indeciso tra queste 2 anche se lo vedo piu` propenso per la 159 (pero` lui e` quello che la macchina la guida nei viaggi, non quello che deve stare seduto in 3 nel divanetto posteriore).
vi posto qualche foto...purtroppo quelle della 159 non sono un granche` eppoi questa 159 se fosse vera avrebbe i cerchi da 19 l`assetto e le minigonne (insomma, come la prenderei io se fosse disponibile).
il colore sarebbe nero metallizzato per entrambe e gli interni come quelli in foto (biscotto per l`audi, pelle frau beige per l`alfa)