ecco: bene... ecco cosa succede a non leggere tutto il 3d ma... soprattutto, A GIRARE UNA SETTIMANA IN AFFETTAMORTADELLE... sono logorato ragazzi... ho scritto 2 post che si sono rivelati DUE FRESCACCE... mica male eh: una media realizzativa del 100%... spero che sheva stasera segua il mio esempio
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
Nero ha scritto:Salve a tutti!
Non so se qualcuno si ricorda ancora di me... avevo postato sul vecchio forum per un parere sull'acquisto di una GT di importazione...
Beh, alla fine poco prima di Natale mi son deciso a ordinarla appunto d'importazione, dopo le dovute verifiche sull'affidabilit? del venditore!
Dopo quasi 3 mesi di attesa, fra bonifici, ritardi, trasporto, visione, immatricolazione... oggi sono finalmente andato a ritirarla!
Una meraviglia, il viaggio di ritorno Torino-Pisa ? stato una pacchia...
Poster? con calma i commenti a caldo, visto che sono ancora euforico per la nuova arrivata e fra poco devo uscire...
Per ora ho solo due domande da fare:
- ho scelto come colore il Nero Jarama... ? normale che tenda un po' al grigio oppure mi hanno "rifilato" un Grigio Lipari? E' forse un effetto del metallizzato? Fino ad ora dal vivo ho visto sempre Nero Kyalami e Grigio Lipari e fra i due mi sembra che la mia assomigli pi? al secondo...
- non ho nessun problema di "localizzazione", tutte le scritte presenti sulla macchina sono o in italiano o in inglese (tranne il computer di bordo, sul quale si pu? selezionare la lingua)... l'unico problema ? il manuale, che ? in francese (la mia "Ghianda" ? una raffinata dama belga, portatele rispetto...)!!! Qualcuno riesce a dirmi dove posso recuperare il manuale in italiano sul web? Su eMule sono riuscito a trovare il manuale d'officina, ma non quello d'uso e manutenzione!
Per ora ? tutto... ah, dimenticavo... Ghianda (? questo il nome che ho dato alla mia GT) ? una Nafta-Jet 1.9 Distinctive, Nero Jarama con interni in pelle Grigia e cerchi da 17" a razze...
Saluti e baci!
complimenti per il Gt
mi raccomando non scordarti di postare le foto
Non mancher? di farlo ragazzi, aspetto solo una giornata di sole per portarla a fare il bagnetto!
Ah, un'altra cosa... non ho i tappetini e vorrei comprarli... li trovo dai concessionari Alfa? O mi consigliate qualcosa voi?
E una curiosit?... guardavo le specifiche di GT, 156 e 147... come mai la GT consuma pi? delle altre due pur avendo lo stesso motore e peso simile (almeno alla 156... capisco che la 147 strappi qualcosa in pi?)?
xxmiky8xx ha scritto:PEr via dell'aerodinamica...che non ? granch?...
Comprendo... per ora per? i consumi mi spaventano... dopo il viaggio in autostrada, a 160/170 di 320km speravo che le percorrenze migliorassero un po'... sono fermo a 12.8km/l...
E sto provando a trattenermi, anche se fra un giro con un amico e una tiratina con l'altro...
Vengo da un 1.7 benza abbastanza assetato, ma con uno stile di guida decisamente pi? sportivo non scendevo mai sotto gli 11/11.5km al litro...
Il trip computer ? affidabile? O ? sempre meglio fare i cari e vecchi conti "a mano"?
O magari ci vogliono un paio di pieni perch? le varie sonde inizino ad adattarsi? Qua non vorrei aver detto una castroneria...
xxmiky8xx ha scritto:PEr via dell'aerodinamica...che non ? granch?...
Comprendo... per ora per? i consumi mi spaventano... dopo il viaggio in autostrada, a 160/170 di 320km speravo che le percorrenze migliorassero un po'... sono fermo a 12.8km/l...
E sto provando a trattenermi, anche se fra un giro con un amico e una tiratina con l'altro...
Vengo da un 1.7 benza abbastanza assetato, ma con uno stile di guida decisamente pi? sportivo non scendevo mai sotto gli 11/11.5km al litro...
Il trip computer ? affidabile? O ? sempre meglio fare i cari e vecchi conti "a mano"?
O magari ci vogliono un paio di pieni perch? le varie sonde inizino ad adattarsi? Qua non vorrei aver detto una castroneria...
guarda se l'auto e nuova devi farci un po di km e vedrai che poi pian piano i consumi migliorano...se invece nn e nuova fai una prova facendo i conti a mano che sono sicuramente piu affidabili...
mc@sandrone ha scritto:sara' la stessa che ha visto frankie probabilmente: e' di quelle zone lui...
cmq come gia' detto giulietta, e' una macchina DANNATA...
s? ? la stessa che ho visto io....e sinceramente di quel colore mi faceva abbastanza schifo! Poi, de gustibus..