ALFA GT - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
meble kuchenne wrocław

Messaggio da mc@sandrone »

xxmiky8xx ha scritto:Nero, parli di questo nero in foto?

Immagine

Questo ? Jarama...
sicuro miky?? anche il lipari e' scuro cosi' e con cosi' poca luce potrebbe fregarci tutti... che dici?? :D
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Io ho una 3.2 a 4 km da casa...peccato per il colore che ? un azzurrino bruttissimo!!
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Mc...quella della foto che ho postato ? la mia... :lol: :wink: :D :lol:

:oops:
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

ecco: bene... ecco cosa succede a non leggere tutto il 3d ma... soprattutto, A GIRARE UNA SETTIMANA IN AFFETTAMORTADELLE... sono logorato ragazzi... ho scritto 2 post che si sono rivelati DUE FRESCACCE... mica male eh: una media realizzativa del 100%... spero che sheva stasera segua il mio esempio :lol: :lol: :lol:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

Nero ha scritto:Salve a tutti!
Non so se qualcuno si ricorda ancora di me... avevo postato sul vecchio forum per un parere sull'acquisto di una GT di importazione...
Beh, alla fine poco prima di Natale mi son deciso a ordinarla appunto d'importazione, dopo le dovute verifiche sull'affidabilit? del venditore!
Dopo quasi 3 mesi di attesa, fra bonifici, ritardi, trasporto, visione, immatricolazione... oggi sono finalmente andato a ritirarla!
Una meraviglia, il viaggio di ritorno Torino-Pisa ? stato una pacchia...
Poster? con calma i commenti a caldo, visto che sono ancora euforico per la nuova arrivata e fra poco devo uscire...
Per ora ho solo due domande da fare:

- ho scelto come colore il Nero Jarama... ? normale che tenda un po' al grigio oppure mi hanno "rifilato" un Grigio Lipari? E' forse un effetto del metallizzato? Fino ad ora dal vivo ho visto sempre Nero Kyalami e Grigio Lipari e fra i due mi sembra che la mia assomigli pi? al secondo...
- non ho nessun problema di "localizzazione", tutte le scritte presenti sulla macchina sono o in italiano o in inglese (tranne il computer di bordo, sul quale si pu? selezionare la lingua)... l'unico problema ? il manuale, che ? in francese (la mia "Ghianda" ? una raffinata dama belga, portatele rispetto...)!!! Qualcuno riesce a dirmi dove posso recuperare il manuale in italiano sul web? Su eMule sono riuscito a trovare il manuale d'officina, ma non quello d'uso e manutenzione! :-(

Per ora ? tutto... ah, dimenticavo... Ghianda (? questo il nome che ho dato alla mia GT) ? una Nafta-Jet 1.9 Distinctive, Nero Jarama con interni in pelle Grigia e cerchi da 17" a razze...

Saluti e baci!
complimenti per il Gt
mi raccomando non scordarti di postare le foto :wink:
Immagine

Nero
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da Nero »

Non mancher? di farlo ragazzi, aspetto solo una giornata di sole per portarla a fare il bagnetto!
Ah, un'altra cosa... non ho i tappetini e vorrei comprarli... li trovo dai concessionari Alfa? O mi consigliate qualcosa voi?
E una curiosit?... guardavo le specifiche di GT, 156 e 147... come mai la GT consuma pi? delle altre due pur avendo lo stesso motore e peso simile (almeno alla 156... capisco che la 147 strappi qualcosa in pi?)?

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

PEr via dell'aerodinamica...che non ? granch?...
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Beh...almeno non decolla!!!!
(ora s'incazza Lugino.....STIAMO SCHERZANDO!!!! :lol: :lol: :lol: )

Nero
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da Nero »

xxmiky8xx ha scritto:PEr via dell'aerodinamica...che non ? granch?...
Comprendo... per ora per? i consumi mi spaventano... dopo il viaggio in autostrada, a 160/170 di 320km speravo che le percorrenze migliorassero un po'... sono fermo a 12.8km/l...
E sto provando a trattenermi, anche se fra un giro con un amico e una tiratina con l'altro...
Vengo da un 1.7 benza abbastanza assetato, ma con uno stile di guida decisamente pi? sportivo non scendevo mai sotto gli 11/11.5km al litro...
Il trip computer ? affidabile? O ? sempre meglio fare i cari e vecchi conti "a mano"?
O magari ci vogliono un paio di pieni perch? le varie sonde inizino ad adattarsi? Qua non vorrei aver detto una castroneria...

select
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da select »

Nero ha scritto:
xxmiky8xx ha scritto:PEr via dell'aerodinamica...che non ? granch?...
Comprendo... per ora per? i consumi mi spaventano... dopo il viaggio in autostrada, a 160/170 di 320km speravo che le percorrenze migliorassero un po'... sono fermo a 12.8km/l...
E sto provando a trattenermi, anche se fra un giro con un amico e una tiratina con l'altro...
Vengo da un 1.7 benza abbastanza assetato, ma con uno stile di guida decisamente pi? sportivo non scendevo mai sotto gli 11/11.5km al litro...
Il trip computer ? affidabile? O ? sempre meglio fare i cari e vecchi conti "a mano"?
O magari ci vogliono un paio di pieni perch? le varie sonde inizino ad adattarsi? Qua non vorrei aver detto una castroneria...
guarda se l'auto e nuova devi farci un po di km e vedrai che poi pian piano i consumi migliorano...se invece nn e nuova fai una prova facendo i conti a mano che sono sicuramente piu affidabili...

Autogatto061
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Autogatto061 »

Io sono salito a 16,5-17 Km/l ad una velocit? media di 120 km/h.
Da calcolare che il mio ? un percorso misto

Nero
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da Nero »

Autogatto061 ha scritto:Io sono salito a 16,5-17 Km/l ad una velocit? media di 120 km/h.
Da calcolare che il mio ? un percorso misto
La macchina ? nuova... ottimo, sono fiducioso allora! Anche il mio ? un percorso misto-veloce!

Frankie
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Frankie »

mc@sandrone ha scritto:sara' la stessa che ha visto frankie probabilmente: e' di quelle zone lui...
cmq come gia' detto giulietta, e' una macchina DANNATA... :? :lol:
s? ? la stessa che ho visto io....e sinceramente di quel colore mi faceva abbastanza schifo! Poi, de gustibus..

franzzz
Alfista base
Alfista  base
Contatta:

Messaggio da franzzz »

Fantastici !
sono da 19 mi sa.....

164GTA ha scritto:Se fossi possessore di una GT metterei i seguenti cerchi :

KOSEI Seneka RZ da 19"

Immagine

oppure le Super Star Wheels (Pure Spirits) da 19''
Francesco