Con che cambio la mia adorata 166?
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
il 2.4 m-jet ce l`ho quasi tale e quale sulla 166 (certo sono 175cv invece che 200, ma non credo che la situazione cambi troppo visto che la 159 pesa anche di piu` della 166)S4 ha scritto:Per me non sa che si perde...

No no, un`alfa diesel e` stata un`esperienza piacevole, ma ho voglia di tornare al benza (sempre se la prox. e` ancora alfa, si intende).
certo che, se un 2.4 rimappato iniziasse a camminare piu` di un 3.2 allora mi potrei anche iniziare ad alterare....porca zozza, un 3.2 benzina deve CAMMINARE in ogni caso piu` di un 2.4 a nafta, anche se fosse un 3.2 skoda
eh lo so...purtroppo questa ? la grande "contraddizione" del diesel...
Per gli amanti del benza ? certamente traumatico, e anche a me che sto met? e met? da un po' fastidio sta cosa...insomma il diesel ? elastico e parco, ma che superi in prestazioni il benza ? veramente assurdo...
? pur vero che il 3.2 si porta appresso la q4, ma anche a parit? di peso credo che tra il 3.2 e un 2.4 rimappato a 225 o pi? non si sentirebbe molta differenza in termini di prestazioni.
Per? poi ripensandoci gi? solo per il rumore vale la pena
Piuttosto di un po', quand'? che dovreste cambiarla? Se nel 2008 escono veramente gli uniair la situazione si rovescerebbe, per? sono pur sempre DUE anni di interminabile attesa...
Ma dai, prendi sto 3.2 e non ci pensare pi?...divertitici!
Per gli amanti del benza ? certamente traumatico, e anche a me che sto met? e met? da un po' fastidio sta cosa...insomma il diesel ? elastico e parco, ma che superi in prestazioni il benza ? veramente assurdo...
? pur vero che il 3.2 si porta appresso la q4, ma anche a parit? di peso credo che tra il 3.2 e un 2.4 rimappato a 225 o pi? non si sentirebbe molta differenza in termini di prestazioni.
Per? poi ripensandoci gi? solo per il rumore vale la pena

Piuttosto di un po', quand'? che dovreste cambiarla? Se nel 2008 escono veramente gli uniair la situazione si rovescerebbe, per? sono pur sempre DUE anni di interminabile attesa...
Ma dai, prendi sto 3.2 e non ci pensare pi?...divertitici!

-
- Alfista Master
nel caso a fine anno noi la ordiniamo, quindi niente uniair, al max qualche pack sport (19, minigonne, assetto e magari anche sedili sportivi).
chissa` se uscira` il 2.4 da 225cv per fine anno e magari anche con la Q4....a quel punto ci si potrebbe anche pensare ad un ipotetico diesel (chiaramente rimappato)..
in ogni caso, credo che se dovesse prendere un`auto diesel prenderei l`A6...la 159 la vedo (per ora) solo a benzina....anzi, solo 3.2
chissa` se uscira` il 2.4 da 225cv per fine anno e magari anche con la Q4....a quel punto ci si potrebbe anche pensare ad un ipotetico diesel (chiaramente rimappato)..
in ogni caso, credo che se dovesse prendere un`auto diesel prenderei l`A6...la 159 la vedo (per ora) solo a benzina....anzi, solo 3.2
-
- Alfista Master
- Contatta:
te lo ripeter? fino all'ordine...non fare C+zz+te! Se non prendi Alfa te ne pentirai...il cuore ne risentir?! Fidati..!Gta v6 24v ha scritto:nel caso a fine anno noi la ordiniamo, quindi niente uniair, al max qualche pack sport (19, minigonne, assetto e magari anche sedili sportivi).
-
- Alfista Master
io prenderi Alfa con tutto il cuore (sono Alfista fino al midollo), pero` attualmente, esclusa la 166, le Alfa sono tutte piccole come spazio interno.
Cmq la sfida e` 159, A6....io spero che alla fine vincera` l`Alfa, anche se, ammetto, che da un 3.2 benzina con tutti quei cavalli, mi sarei aspettato uno 0-100 in 6,max. 6.5s e una velocita` di punta prossima ai 250km/h
Cmq la sfida e` 159, A6....io spero che alla fine vincera` l`Alfa, anche se, ammetto, che da un 3.2 benzina con tutti quei cavalli, mi sarei aspettato uno 0-100 in 6,max. 6.5s e una velocita` di punta prossima ai 250km/h
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
mo faccio una bella cosa...dato che il 3.2 sulla brera va praticamente identico a quello sulla 159, mi faccio portare a fare un giro da una persona che conosco con la brera 3.2 (mi aveva promesso che quando gli arrivava mi ci portava a fare un giro e l`altro giorno l`ho incrociato con la brera quindi...)...vedo come va e vedremo se questo 3.2 mi convince.
qualcuno di voi ha avuto modo di sentire il rombo della 159 3.2? io ho sentito quello della brera 3.2 e devo dire che mi attizza un sacco, spero che quello della 159 sia lo stesso
qualcuno di voi ha avuto modo di sentire il rombo della 159 3.2? io ho sentito quello della brera 3.2 e devo dire che mi attizza un sacco, spero che quello della 159 sia lo stesso
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
eppure basterebbe dotare gli stessi propulsori di una turbina e schizzerebbero fuori una marea di cavalli in piu`..
da come parlo io sembra che compri una macchina solo per correre....non e` cosi`, sia chiaro, pero` sinceramente, uno che compra un`:
1) ALFA
2) BENZINA
3) 3.2 Q4
un po di prestazioni se le aspetta pure
da come parlo io sembra che compri una macchina solo per correre....non e` cosi`, sia chiaro, pero` sinceramente, uno che compra un`:
1) ALFA
2) BENZINA
3) 3.2 Q4
un po di prestazioni se le aspetta pure