beccatevi sta 75 t.spark e la giulietta 2.0

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Lord_SNK
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Lord_SNK »

mc@sandrone ha scritto:senza nulla togliere alle due auto in questione, due scodate cosi' le fai anche con la 500L... :? :lol: :lol: :lol:
Peccato che la 500, non abbia il bialbero. 8)

Autogatto061
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Autogatto061 »

Io l'ho detto parecchie volte a mio nonno, anche quando veniva a riprendermi a scuola, di non guidare in quel modo perch? potrebbe essere molto pericoloso data la sua avanzata et? cmq sia viva il bialbero
? uno spettacolo

spumo@147.mJet
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da spumo@147.mJet »

mc@sandrone ha scritto:senza nulla togliere alle due auto in questione, due scodate cosi' le fai anche con la 500L... :? :lol: :lol: :lol:
Quoto al 100% 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Ci vuole il manico ragazzi!!!! Il macchinone non basta....anzi....
NEW ENTRY!!!
Immagine
Lancia Delta HF Integrale Evo2 Kat 1994, Rosso Monza, Interni Recaro Alcantara Beige

Giulietta 2.0 turbodelta
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Giulietta 2.0 turbodelta »

guardando il video ripenso a quanto fosse rigida la mia turbodelta....
rispetto a quella giulietta 2.0 era una tavola, altro che quelle scodate ed imbarcate in curva, un binario, certo se esageravi col gas magari andava un po di sovrasterzo, ma con tutto un altro stile.......
sar? anche per la gommatura oltre che per le sospensioni, comunque era davvero una fuoriserie................

Alfatester
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Alfatester »

Giulietta 2.0 turbodelta ha scritto:guardando il video ripenso a quanto fosse rigida la mia turbodelta....
rispetto a quella giulietta 2.0 era una tavola, altro che quelle scodate ed imbarcate in curva, un binario, certo se esageravi col gas magari andava un po di sovrasterzo, ma con tutto un altro stile.......
sar? anche per la gommatura oltre che per le sospensioni, comunque era davvero una fuoriserie................
Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum, ed il video ? mio. Volevo dire a Turbodelta che in effetti le giulietta non turbodelta hanno un assetto molto + turistico e si avverte molto il roll?o in curva, anche se in effetti la tenuta rimane di livello elevato!!

Gi? rispetto alla 75 la differenza ? enorme.....la Ts ? molto + rigida, e meno sottosterzante!!

CIAO CIAO!! :D
Alfa Romeo Giulietta 2.0 [1985]
Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark [1987]
Immagine

Bullok
Alfista base
Alfista  base
Contatta:

Re: beccatevi sta 75 t.spark e la giulietta 2.0

Messaggio da Bullok »

romeo ha scritto:guardatevi sto video di evoluzioni su bagnato e asciutto di una 75 t.spark e la giulietta 2.0.che bestie!http://video.google.com/videoplay?docid ... alfa+romeo
oddio, le spazzolate in uscita di curva in quel modo le sa fare veramente chiunque, chiamarle evoluzioni....
Bullok & Mx5 1,8 10 TH anniversary + 156 Crosswagon

www.casecapraia.com

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Per i ragazzini come me sono uno spettacolo.....

Alfatester
Alfista Medio
Alfista Medio

Manzanarre ha scritto:Per i ragazzini come me sono uno spettacolo.....
Grazie! :lol:
Immagine

ZIOBORDY
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da ZIOBORDY »

anche per me sono uno spettacolo,le nonne del biscione danno emozioni anche da ferme.
anche in una semplice sgommata trovo quel qualcosa in piu.
? la loro magia.
io sono un caso a parte retrogado fino al midollo,nessuna auto moderna mi s? dare le stesse "emozioni"a me di tutti i mille gadget moderni non mi importa nulla.
tanto per citare una piccola cosa,domenica si parlava di auto nuove tra i miei amici e io ho detto se devo prendere una nuova auto cerco una 90v6.
loro mi "dicono ma ? vecchia quella"ed io rispondo "si ma calcolando che l'alfetta ? del 83'la 90 arriva fino al 87' per me ? nuova 8)

conclusione "sei senza speranza" :lol:
alfetta 2.0 Q.oro 1983
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975

ZIOBORDY@alfissima

scarsea
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da scarsea »

Alfatester ha scritto:
Giulietta 2.0 turbodelta ha scritto:guardando il video ripenso a quanto fosse rigida la mia turbodelta....
Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum, ed il video ? mio. Volevo dire a Turbodelta che in effetti le giulietta non turbodelta hanno un assetto molto + turistico e si avverte molto il roll?o in curva, anche se in effetti la tenuta rimane di livello elevato!!

Gi? rispetto alla 75 la differenza ? enorme.....la Ts ? molto + rigida, e meno sottosterzante!!

mitico!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
vicino alla scritta ALFA ROMEO ci deve essere scritto MILANO!!!!!!!!!

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

ZIOBORDY ha scritto:anche per me sono uno spettacolo,le nonne del biscione danno emozioni anche da ferme.
? la loro magia.
io sono un caso a parte retrogado fino al midollo,nessuna auto moderna mi s? dare le stesse "emozioni"a me di tutti i mille gadget moderni non mi importa nulla.
tanto per citare una piccola cosa,domenica si parlava di auto nuove tra i miei amici e io ho detto se devo prendere una nuova auto cerco una 90v6.
loro mi "dicono ma ? vecchia quella"ed io rispondo "si ma calcolando che l'alfetta ? del 83'la 90 arriva fino al 87' per me ? nuova 8)

Io voglio l'alfetta blu...... :cry: :cry:

Alfatester
Alfista Medio
Alfista Medio

ZIOBORDY ha scritto:anche per me sono uno spettacolo,le nonne del biscione danno emozioni anche da ferme.
? la loro magia.

Sai zio, prima di guidare la Twin Spark, io non concepivo neanche l'iniezione su un Alfa! per me era l'urlo dei carburatori da 40 a farla da padrone! Poi ho visto che la Ts ? "abbastanza" Alfa, e l'ho presa! :lol: :lol: :lol: Almeno siamo in due..... :smt043
Immagine

Alfatester
Alfista Medio
Alfista Medio

scarsea ha scritto:
Alfatester ha scritto:

mitico!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :smt041 :smt041

Mi fa piacere che qualcuno apprezzi, anche se sono cosette....le cose migliori purtroppo le si fanno sempre quando nn c'? la telecamera..... :cry: :cry: :cry:
Immagine

Lord_SNK
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Lord_SNK »

Alfatester sei un grande , diamoci finche si puo :D .
Molto belli come modelli anche se le TS che prediligo sono le fine serie...invece la giulietta metallizzata e' spettacolare.

Alfatester
Alfista Medio
Alfista Medio

Grazie Lord!!!

Anche io esteticamente preferisco le ultime!! Non c'? paragone...a cominciare dal catarefrangente post arancione mio (orribile!!) che sulla seconda serie invece ? rosso, come pure le freccie, per finire con la mascherina molto + moderna ed attuale!! :) !! Per non parlare della strumentazione....

Per? questa ho trovato (con 70K Km fra l'altro...) e di questa mi sono innamorato!!

Cmq tutti quelli che hanno provato prima e seconda serie, dicono che la prima va di +, ed onestamente ? una cosa che ho notato....considera poi che molte seconde serie sono cat.....cat nn l'avrei comprata penso!

CIAO CIAO!!!
Immagine

Rispondi