futura alfa segmento B
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Senior
spero che la 149 non venga fatta sul premium (preferisco il pianale della Stilo) per non avere una media da 4,40m con peso di 1600Kg. Penso che una lunghezza di 4,30m (quindi un aumente di 8 cm rispetto alla 147) siano pi? che sufficienti per la 149.
Ma pultroppo non sar? cos? e allora sar? necessaria una piccola Alfa del segmento B, io spereri tanto in una piccola coup? 2+2 con mototi benzina 1.4 e 1.6 turbo.
Come motori diesel vedrei bene
-1.3M-jet 90cv (come entry level)
-1.6Jtdm 120cv
-1.9 Jtd 150cv
Come prezzi ,dovrebbe partire dai 16000€ per non farsi concorrenza con la 149
Ma pultroppo non sar? cos? e allora sar? necessaria una piccola Alfa del segmento B, io spereri tanto in una piccola coup? 2+2 con mototi benzina 1.4 e 1.6 turbo.
Come motori diesel vedrei bene
-1.3M-jet 90cv (come entry level)
-1.6Jtdm 120cv
-1.9 Jtd 150cv
Come prezzi ,dovrebbe partire dai 16000€ per non farsi concorrenza con la 149

-
- Alfista Attivo
- Contatta:
Io preferirei la 149 sul premium accorciato (come la brera) e alleggerito: secondo quattroruote si pu? rinunciare a un bel po' di chili mantenendo una rigidit? e robustezza comunque ai vertici del segmento C; e una coup? piccolina, una mini-brera sul pianale GPunto, un po' come l'Alfasud Sprint Veloce che esteticamente era molto simile alla giulietta GT
Ruoto la manopola e sono nel vuoto...

- giotto87
- Alfista base
- Contatta:
Se le dimensioni delle macchine non fossero cresciute negliultimi anni allora gireremmo ancora su scatolette grandi come il cinquino o la 126

Toglietemi tutto, ma non i miei Weber!!!
GARAGE:
ALFA 166 2.0 TS 16V DISTINCTIVE
ALFA SPIDER "DUETTO" 1.6 IV SERIE (in riparazione)
Volkswagen Polo III Restyling 1.4 Comfortline 5 PORTE
GARAGE:
ALFA 166 2.0 TS 16V DISTINCTIVE
ALFA SPIDER "DUETTO" 1.6 IV SERIE (in riparazione)
Volkswagen Polo III Restyling 1.4 Comfortline 5 PORTE
da una parte erano meglio... mi spiego, alcune auto sono cresciute di dimensioni, ma l'abitabilit? interna insomma... vedi la generazione Ritmo----------)Tipo-------)Bravo... cazzarola,ma in un'auto di 4 metri e 30 quasi PRETENDO un bagagliaio adeguato e un'abitabilit? posteriore decente!giotto87 ha scritto:Se le dimensioni delle macchine non fossero cresciute negliultimi anni allora gireremmo ancora su scatolette grandi come il cinquino o la 126![]()
non so se mi son spiegato bene...
Per favore, chiamami Bravista!

"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"
-
- Alfista Master
- Contatta:
beh letim,considera pure che la bravo ormai ? ...vabb? non voglio dire vecchia perch? per me ? immortale, la sogno da quando avevo 12 anni, la HGT in particolare
per? ormai sente il peso degli anni, il confronto per l'abitabilit? andrebbe fatto con la stilo...e poi pure sulla golf non ? che si sta comodi eh...

per? ormai sente il peso degli anni, il confronto per l'abitabilit? andrebbe fatto con la stilo...e poi pure sulla golf non ? che si sta comodi eh...