ciao ragazzi, vi voglio invitare a discutere su queste due stupende auto, vorrei sapere cosa ne pensate, sia dal punto di vista del motore, sia dal punto di vista della carozzeria!!!
lascio a voi l'argomento...mi racomando non vi ammazzate a vicenda!!!!!!!
la TT 3.2 ha una ripartizione della potenza 50% su entrambi gli assi, quindi niente spinta da diestro, inoltre, senza offesa per chi ce l`ha, ma a me quel maggiolino spiaccicato non e` mai piaciuto. qui da me da qualche mese gira una TT 3.2 blu elettrico met. parcheggiata sempre rigorosamente in centro dove non si potrebbe parcheggiare (sicuramente per mostrare il maggiolino, ma chissa` poi perche` visto che almeno a me non piace perniente) e nonostante quella sia acchittatissima non riesco proprio a farmela piacere.
147 GTA o 156 GTA.....a casa mia entrano le tedesche solo se manca l`alternativa italiana
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
fan.ulo alle quattro ruote motrici, dico senza pensarci manco un secondo. 147 GTA!. il busso sotto il cofano un design aggressivo, stabilit?, piacere di guida...se fosse q4 forse sarebbe stata meglio, ma ? l'unica "pecca". una mia amica s'? presa una 147 GTA...uno sballo, ? nera!
poi sai che bella aggressiva che ? na GTA...!? bah...da sbavo!
MILANO ha scritto:fan.ulo alle quattro ruote motrici, dico senza pensarci manco un secondo. 147 GTA!. il busso sotto il cofano un design aggressivo, stabilit?, piacere di guida...se fosse q4 forse sarebbe stata meglio, ma ? l'unica "pecca". una mia amica s'? presa una 147 GTA...uno sballo, ? nera!
poi sai che bella aggressiva che ? na GTA...!? bah...da sbavo!
La 147 soffre di sottosterzo cronico, guidandola sulle strade di montagna ti verrebbe voglia di scendere e spingerla gi? dal primo dirupo. Per? in Autostrada nei curvoni veloci ti d? tante soddisfazioni.
la TT che non ? altro che una golf 4/new beetle con una aerodinamica migliore, ha un telaio indecente e costa uno sproposito per essere un'auto che v? male e vecchia.
con quella cifra 350Z tutta la vita, decolla ? facile da guidare, ha un motore tondissimo e non ti dar? mai problemi.
se per? dobbiamo farci del male tra le 2 scelgo la 147
La 147 soffre di sottosterzo cronico, guidandola sulle strade di montagna ti verrebbe voglia di scendere e spingerla gi? dal primo dirupo. Per? in Autostrada nei curvoni veloci ti d? tante soddisfazioni.
la TT che non ? altro che una golf 4/new beetle con una aerodinamica migliore, ha un telaio indecente e costa uno sproposito per essere un'auto che v? male e vecchia.
con quella cifra 350Z tutta la vita, decolla ? facile da guidare, ha un motore tondissimo e non ti dar? mai problemi.
se per? dobbiamo farci del male tra le 2 scelgo la 147
...........boh..
La deportanza non ? un'opinione....