ringrazio i molti amici del forum per i complimenti che mi sono stati fatti in varie discussioni via pm a proposito dell' evoluzione 2006 del gt: grazie davvero non nego che mi fanno davvero molto ma molto piacere... ho aperto questa discussione solo per specificare CHE NON POSTO LE FOTO DEL GT SOLO PERCHE' NON NE HO: NON NE HO ANCORA FATTE... HO SOLO QUELLA PRESENTE IN FIRMA FATTA DA MC@MONICA AL MYSPECIALCAR E BASTA... lo voglio specificare bene PERCHE' NON VOGLIO PASSARE PER QUELLO CHE SI ATTEGGIA O CHE SI FA' DESIDERARE VISTO CHE IN MOLTI MI AVETE CHIESTO LE FOTO... e' solo che non ho davvero foto: nel week end prometto di farne un po' e di postarle: giuro... mi spiacerebbe essere frainteso e ci tengo a chiarire la situazione
per ora, ho solo questa:
colgo anche l' occasione per fare i complimenti ai possesori delle due 47 presenti al myspecialcar con impianti audio di livello che presentavano un bagagliaio cosi':
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
Complimenti MC...
Hai tutta la nostra ammirazione ( e bava....)
Il kit novitec ci sta di un bene da far paura.....
Complimenti ancora, tra tutti quei tamarri un p? di classe.....
Non sono un amante del tuning quando ? eccessivo ma quei particolari col biscione delle 147 sono delle vere chicche.
Comunque congratulazioni lo stesso Sandrone!! La tua Gt ? stupenda.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
azz
mille e mille grazie dei complimenti... non sono un sentimentale caratterialmente ma se mi fate i complimenti sulla mia creazione non nego che mi emoziono
questa e' l'unica foto che ho... fatta da mc@monica al myspecialcar altrimenti non avrei manvco questa... calcolate pero' che e' venuta pronta martedi scorso... giusto giusto per la fiera... quindi sono un po' scusato dai
sabato faccio le foto: promesso... pensate che in fiera si sono avvicinati due ragazzi per fare le foto e uno dice all' altro:" no, ma questa esce cosi': non e' modificata... quei paraurti sono i suoi..." giuro che un complimento piu' grande era difficile farmelo: significa che sono riuscito precisamente nel mio intento
mille grazie ancora: ora scappo al lavoro... gia' stamattina mi sono montato il sub nuovo (boston g2: consigliato a tutti ) e almeno oggi pomeriggio mi tocca di lavorare un po' altrimenti divento come netflier
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita