Bullok ha scritto:io cmq con quei soldi mi prenderei il 350Z. se poi proprio sono aobbligato a scegliere tra quelle due mi faccio la GTA, ma la rivenderei alla velocit? della luce
Si ma la 147 GTA costa un pochino meno (circa 8000?), e questo ? anche uno dei suoi vantaggi (il minore, certo, ma ? pur sempre un vantaggio)
Bullok ha scritto:io cmq con quei soldi mi prenderei il 350Z. se poi proprio sono aobbligato a scegliere tra quelle due mi faccio la GTA, ma la rivenderei alla velocit? della luce
Si ma la 147 GTA costa un pochino meno (circa 8000?), e questo ? anche uno dei suoi vantaggi (il minore, certo, ma ? pur sempre un vantaggio)
Beh certo sono due macchine di segmento differente e di certo non possono essere messe in comparazione, anche se esteticamente, si pu? dare un giudizio o una preferenza (naturalmente strettamente personale) tra le due sportive per esempio a me piace pi? la 147 GTA perch? manifesta in maniera pi? marcatoa il suo carattere sportivo mentre la TT rimane comunque una macchina sobria nelle linee (pur avendo sotto il cofano un 3.2 V6)
Invece a me piace la 350z (sicuramente pi? della TT)
Certo ? che se dovessi spendere euro su una coup? certo mi butterei di sicuro sulla GT ( a me fa impazzire quella linea)...pi? della Brera!
Alfalife ha scritto:Invece a me piace la 350z (sicuramente pi? della TT)
Certo ? che se dovessi spendere euro su una coup? certo mi butterei di sicuro sulla GT ( a me fa impazzire quella linea)...pi? della Brera!
quoto
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion
io comprerei un`altro Gtv....magari qualche rimanenza ma GTV....sinceramente, attualmente, non ci sono sportive di questa fascia (e cioe` fascia di z4, slk, TT, Brera,ecc) che mi fanno impazzire. passaranno anni ed anni, prima che una macchina riesca a risuscitarmi le stesse sensazioni che mi suscita ogni volta che la vedo il GTV.
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
io comprerei un`altro Gtv....magari qualche rimanenza ma GTV....sinceramente, attualmente, non ci sono sportive di questa fascia (e cioe` fascia di z4, slk, TT, Brera,ecc) che mi fanno impazzire. passaranno anni ed anni, prima che una macchina riesca a risuscitarmi le stesse sensazioni che mi suscita ogni volta che la vedo il GTV.
QUTO GTA. Pure io oggi come oggi non trovo di meglio.
Di fatti sono al secondo Gtv in pochi anni... Prima rosso bord? V6 turbo, ora Twin Spark nero grafite...