Albo87 ha scritto:ma che spoilerino? gi? c'?! oh! ? TI! mica ciufoli!
spiacente ma vuoi mettere la bellissima scritta in corsivo con quelle tre lettere snaturate? no no no non se ne parla, e poi non si deve capire che ? un diesel...a motore spento!
ah, allora ok!
b?, non c'? nulla di male in un sonoro Mjet a geometria variabile... io ne andrei orgoglioso.... al limite la scritta Alfa mettila sotto il logo, stile Brera.
se poi non ti piacciono le 3 lettere, cerca JTDm o JTD 16V M-JET
Per favore, chiamami Bravista! "Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"
Invece a me lo specchietto tricolore non mi sa affatto male, come la scritta alfetta....per il resto non te ne passare troppo altrimenti ti diventa pacchiana,,,
Santite dato che state parlando di questo voglio chiedervi una cosa ho una 156 del 2001 e volevo metterci il fascione anteriore marca alfa romeo stile GTA....qualcuno l'ha visto montato avete una foto, perch? vorrei rendermi conto se ? bello o meno!Uguale per il fascione posteriore...
(ce n'? uno prodotto dall'alfa romeo stile sport per? non l'ho mai visto in giro) HELP
[/img]
Ciao a tutti sono nuovo del forum, avrei bisogno di un consiglio da tutti gli esperti:
Ho quasi 19 anni e vorrei moltissimo comprarmi una alfa 147, ho trovato una 147 twin spark 1.6 del 2001 ad un prezzo da affare e vorrei prendermela, il problema ? che nn so ne i consumi di un 1.6 ne il prezzo dell'assicurazionedi un 1.6 a napoli e nemmeno della convenienza che mi potrebbe dare un 1.6, ma in generale una macchina come questa ad un ragazzo della mia et?, il fatto ? che io mi sono innamorato di questa macchina e nn ne posso fare a meno!mi piacerebbe per? informarmi prima su cosa vado incontro.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno.
oggi ho comprato la scritta in corsivo "alfa romeo" pagata 12?... l'ho messa a destra sotto al fanale post. sta da dio!
ora mancano solo i due boscioni bianchi sotto le frecce laterali!
volevo sapere se secondo vio ? normale che la turbina della mia alfa 147 1.9jtd 115cv trasudi olio al punto di lasciare una goccetta per terra. In garanzia l'ho anche portata in un centro alfaromeo e li mi hanno detto che ? normale. Voi ne sapete niente? Ciao
Alfa Romeo Giulia Nuova Super 1300... trasporto abusivo di cavalli!!!
ciao a tutti.
sono felice possessore dal lontano 92 di una 33, la mia unica auto di cui sono stracontento. ho la bellezza di 280000 km revisione appena passata tutto a posto.. solo la voglia di cambiare ? tanta.
Ho aspettato la Gpunto, ma non mi convince del tutto, plastiche rigide, sedili economici e.. tante vibrazioni e scricchiolii e imperfezioni (saran difetti di giovent?..) e le alfa erano sempre troppo care. ora per? il nuovo modello mi sembra un p? pi? abbordabile, tantissime dotazione di serie e pagamenti rateali a tasso 0 oppure un bel sconto di circa 2000 euro se paghi in contanti.
Solo un paio di domande:
sulle progression il clima ? automatico?
i sedili "base" sono di buona qualit??
come siamo messi a vibrazioni?
il 105 cv come va come motore?
grazie e scusate delle tante domande...