Comunque oggi ho parlato con un mio amico che lavora allo stabilimento Magneti Marelli/Fiat e mi ha confermato che, salvo sorprese, il restyling dovrebbe essere presentato a settembre.
Se in questa immagine badiamo solo al frontale, nell'insieme non ? male. Tuttavia reputo i fari della nuova razza Alfa presi in prestito in questa immagine troppo invasivi e imponenti per quel fantastico gioco di sinuosit? e delicatezza quale ? il Gt. Reputo difficile fare un restyling per questa vettura che ? gi? bella com'?. Se fari diversi dovranno essere saranno pi? simili a quelli dell'ultima revisione fatta sulla 147.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Giulietta 2.0 turbodelta ha scritto:Ragazzi finalmenteeeeeeeeeee
GT 3.2 arrivatoooooooooo
Grigio Strongoli interni in pelle cuoio.........
stupenda
fari allo xeno
sensori di parcheggio
ecccccc.........
sono felicissimo
Che ti posso dire. Complimenti e beato te!!
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
GT 3.2 arrivatoooooooooo
stupenda
fari allo xeno
sensori di parcheggio
ecccccc.........
sono felicissimo
Grande Giulietta... Al pi? presto attendiamo reportage fotografico completo...
Il tuo abbinamento non mi dispiace affatto... Ero indeciso se prendere il mio o il tuo, ma alla fine ha prevalso il nero perch? ho gi? due auto grige in casa...
Complimenti per la scelta! E come sempre...FORZA BUSSO!
GT 3.2 arrivatoooooooooo
stupenda
fari allo xeno
sensori di parcheggio
ecccccc.........
sono felicissimo
bellissima...cm la mia...
Grande acquisto...domandina: i cerchi hai anche tu i 17? Troppo strabellissimi quelli del 3.2
Grande macchina, vedrai che (scricchiolii a parte) ti dar? grandissimi soddisfazioni anche senza andare forte
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion