audi TT 3.2turbo quattro ruote motrici V624v OPPURE 147GTA?

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Alfalife »

A io se dovessi proprio fare una di queste macchine o la GTV (per il fascino retr?) o la GT (linea moderna e davvero bella), secondo me regger? nella bellezza e nel fascino pi? della Brera negli anni :wink:

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Ricordo un particolare: gi? ora la Gtv ? entrata nella rivista Ruoteclassiche, proprio questo mese.
Che una rivista cos? importante inizi gi? ora a parlare del Gtv come auto di qntiquariato significa che Pininfarina ha fatto nuovamente colpo. :wink:

Tra 10 anni avere un Gtv sar? uno spettacolo. Consiglio a tutti, ma vivaamente, se siete incerti su che macchina prendere di mettervene in garage una e attendere come me che diventi d'epoca. 8)

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

c? anche la 145...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Beh c'? una bella differenza tra la 145 e la GTV (messa al garage) tutto un altro mondo :wink:
Immagine

alessandro88
Alfista Medio
Alfista Medio

Re: audi TT 3.2turbo quattro ruote motrici V624v OPPURE 147G

Messaggio da alessandro88 »

ahh sapetre ragazzi parlando con un mio amico di infanzia lui mi ha detto che la TT monta un motore completamente in aluminio che ne pensate, ma sopratutto

? vero?

grazie ciao a tutti
alessandro88

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Teo121121 ha scritto:c? anche la 145...
Bellissima pure la 145.
E se non ricordo male c'? anche una versione della 8C che vale nel mercato dell'usato oltre 1 milione e 300 mila euro. In sostanza come tutte le BMW messe assieme...

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

gtvmax ha scritto:
Bellissima pure la 145.
E se non ricordo male c'? anche una versione della 8C che vale nel mercato dell'usato oltre 1 milione e 300 mila euro. In sostanza come tutte le BMW messe assieme...
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

erichto ha scritto:
gtvmax ha scritto:
Bellissima pure la 145.
Non ? che solitamente rispondo in maniera spocchiosa... ma quando ci vuole ci vuole, incredibile che un bmwista faccia ironia sulle alfa, poi su un sito alfa. Mica io vado nei siti delle bmw a raccontarla lunga :wink:

Poi si sa, bisogna saper anche cosa si dice e sinceramente fare ironia su un marchio come l'alfa ? proprio cosa da poco. ma dir? di pi?, calcolatrice alla mano neppure sommando tutte le porsche d'antiquariato non si raggiunge il solo valore di 1 o massimo 2 alfa di quelle giuste. E a me guidare un'alfa riporta alla mente glki antichi fasti: soprattutto se si chiama Gran Turismo Veloce.

Su questo e sulle Bmw non ci torno pi? sopra. La chiudo qui, perch? il resto ? noia. 8)

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

gtvmax ha scritto:
erichto ha scritto:
gtvmax ha scritto: Bellissima pure la 145.
Non ? che solitamente rispondo in maniera spocchiosa... ma quando ci vuole ci vuole, incredibile che un bmwista faccia ironia sulle alfa, poi su un sito alfa. Mica io vado nei siti delle bmw a raccontarla lunga :wink:

Poi si sa, bisogna saper anche cosa si dice e sinceramente fare ironia su un marchio come l'alfa ? proprio cosa da poco. ma dir? di pi?, calcolatrice alla mano neppure sommando tutte le porsche d'antiquariato non si raggiunge il solo valore di 1 o massimo 2 alfa di quelle giuste. E a me guidare un'alfa riporta alla mente glki antichi fasti: soprattutto se si chiama Gran Turismo Veloce.

Su questo e sulle Bmw non ci torno pi? sopra. La chiudo qui, perch? il resto ? noia. 8)
Vabb? ma che c'entra, Teo non ha mica offeso nessuno, se la 145 non ? la pi? bella e desiderabile delle ALFA lui che colpa ne ha? mi pare che si stia esagerando, si ? un po troppo susciettibili, e secondo me ? questo comportamento ad essere sbagliato e poco gradevole. Teo non ha mai infangato il marchio ALFA, tantomeno per le ALFA storiche del passato, ed oltretutto non credo che abbia bisogno di essere difeso da me. ho scritto questo solo perch? mi sento infastidito da questi comportamenti faziosi. ciao
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Non sono tipo da fare polemiche. Per cui non continuo. Se qualcuno si sente infastidito chiedo scusa. Ribadisco solo il fatto che - per quanto mi riguarda - non vado nei siti della Bmw a fare ironia. E la chiudo qui proprio perch? non voglio fare polemiche con nessuno. :wink:

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

gtvmax ha scritto:Non sono tipo da fare polemiche. Per cui non continuo. Se qualcuno si sente infastidito chiedo scusa. Ribadisco solo il fatto che - per quanto mi riguarda - non vado nei siti della Bmw a fare ironia. E la chiudo qui proprio perch? non voglio fare polemiche con nessuno. :wink:
OK :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Vogliamo allora parlare del 23? restyling della vecchia serie 3?
O di quanto vale una bella Z8 usata? (magari con un 50k km?) :lol: :lol:

Giustizia ? fatta!!!

Rispondi