mc@gt: evoluzione 2006

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
lillo GT
Alfista Medio
Alfista Medio
meble kuchenne wrocław

Messaggio da lillo GT »

Simo sbaglio o le tue frasi sono leggermente provocatorie?

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

mi accodo a lillo GT per entrambe le richieste :D

lillo GT
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da lillo GT »

Ma il buon MC non vuole deliziarci degli ultimi sviluppi della sua bimba, o magari gli ? venuta una nuova idea per spremere ancora qualche cv. dalla sua bestiolina, anche se credo che ne abbia gi? a sufficenza.
Beato lui!! :)
Scusami MC se mi permetto questi toni confidenziali, capisco che non mi conosci, ma anche se non scrivo molto, leggo quotidianamente il forum e quindi mi sembra di conoscerti come un amico.
Spero che non ti scocci, io invece sono scocciato :D , perch? vorrei avere un decimo delle tue capacit? tecniche per poter smanettare sul mio 2.4 da 140 cv. che purtroppo deve fare i conti oramai con motori ben pi? prestazionali anche se pi? piccoli di cilindrata! :cry:
Lo so che per te sono affetta mortadelle, ma per me ? stata un sogno che diventava realt? e da cinque anni mi da ancora soddisfazioni.

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

auhauhauhauhauhau :lol: :lol: :lol:
ma no lillo, non e' un affettamortadelle dai 8) 8) 8)
non so' oggi precisamente quanti cv faccia la mia macchina, te lo diro' presto... anche perche' (forse) sono riuscito a trovare una frizione come dico io... spero di poterla visionare presto per poter decidere... ma tanto ho un sacco di altre cose da fare... 8) 8) 8)
sul tuo motore non ho consigli lillo: non l' ho mai avuto e quindi lo conosco ben poco... mi spiace... ma sicuramente, volendo, si puo' far camminare 8) 8) 8)
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Paolone Brera ha scritto:Non sono un amante del tuning quando ? eccessivo ma quei particolari col biscione delle 147 sono delle vere chicche.
Comunque congratulazioni lo stesso Sandrone!! La tua Gt ? stupenda.
Che cura nei particolari! Ed ? un tuning di buon gusto (cosa rara!).
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

lillo GT ha scritto:Simo sbaglio o le tue frasi sono leggermente provocatorie?

nooooo, guarda che ti sbagli!!
Immagine

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

questa sembra ancora pi? provocatoria di prima :smt017

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

ma dai ragazzi sto scherzando, il fatto ? che tutti gli dite che ha una gran macchina, poi il ragazzo mi si gasa troppo... e allora io gli dico che ha un bidone con le ruote!
Immagine

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Buahahahahahahaahah Simo... sei anche psicologo... Sei un mito... :D :D :D :D :wink: :wink: :wink: :wink:
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Letimbrus »

Simo non ? uno psicologo... ma un Dottore prego!!! 8)
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

alfistaxsempre
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfistaxsempre »

Mc sono contento che tu sia finalmente ad apportare le modifiche che volevi alla tua gattona!
Immagine

gtbob
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da gtbob »

Accidenti Sandrone che roba. Manco un po dal forum (ma anche dall?Italia, da casa, etc etc) e mi ritrovo una GT da esposizione ... anzi gia? esposta. Complimenti.

Pensi di paretcipare a qualche esibizione in futuro? Magari ci si vede.

sai che sono una bestia e sono sempre ingolosito dal motore ... novita? stuzzicanti ?
fatti sentire ciao
GTBOB

? l?importante non ? andar forte ma svoltare in fretta ?

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

mc, ho un'emergenza...su autoblog sto litigando con un tale (sono il solito) :D che sostiene che 1.9 m-jet non vale una cicca...
Per favore, puoi dirmi a quanto (su per gi?) l'hai portato il tuo? (sulla playstation s'intende... :lol: )

Grazie

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

S4 ha scritto:mc, ho un'emergenza...su autoblog sto litigando con un tale (sono il solito) :D che sostiene che 1.9 m-jet non vale una cicca...
Per favore, puoi dirmi a quanto (su per gi?) l'hai portato il tuo? (sulla playstation s'intende... :lol: )

Grazie
e magari questo idolo delle folle ti dice che ? meglio il TDI??
se s?...beh nn c'? proprio bisogno nemmeno d ragionare
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

quoto alfagt: ha detto tutto lui... qui non si tratta di discutere su prestazioni che restano di prima grandezza e con un affidabilita' senza pari. qui si tratta di capire che il multijet (naturale evoluzione del common rail) e' un brevetto che ha conquistato il mondo intero: tutti si sono inchinati di fronte a questa tecnologia applicata ai motori diesel... tranne vw che ha sviluppato per far suo il PDE decantando migliori prestazioni, minori consumi e maggior affidabilita'. alla luce di questo mi chiedo: PERCHE' STANNO ANDANDO AD ESAURIRE LE SCORTE DI PDE E PASSERANNO NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE AL COMMON RAIL ( CON OLTRE 10 ANNI DI RITARDO SULLA CONCORRENZA)?? PERCHE' SE IL 1900 PDE 150CV USCITO PER RIVALEGGIARE IL 1900 MULTIJET E' STATO COMPLETAMENTE RIPROGETTATO ALZANDO DI 100cc LA CILINDRATA E TOGLIENDO 10 CV SECCHI PER RITROVARE L' AFFIDABIL?ITA' PERDUTA?? si p?arla ora di uno sviluppo a 170 cv del NUOVO 2 litri vw: vedremo... fatto sta che noi abbiamo progettato un motore prestante, SILENZIOSO, economico ed ecologico e siamo rimasti fedeli al progetto iniziale viste le GRANDI SODDISFAZIONI che questo motore ci ha regalato. i dati sono questi: il resto sono favole o tifo da stadio e nulla di piu'... dire che il multijet e' una nerchia e' una bestemmia al mondo dei motori: e' SENZA DUBBIO il riferimento ASSOLUTO dei motori sotto i due litri diesel... tutto il mondo lo vuole... il PDE e' stato abbandonato anche da chi ci ha investito anni di lavoro e milioni di euro: uno stramaledetto motivo ci sara' o no?? mah... pazienza che mi si parli di motori diesel di grande livello a confronto del multijet (vedi toyota, bmw e nuovo renault) ma che un golfettaro mi dica che il multijet e' una nerchia no eh: E' TROPPO :wink:

per gtbob: forse ho la cura per la frizione... forse... a breve faro' da cavia: ti faro' sapere amico :lol: :lol: :lol:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Rispondi