mc@gt: evoluzione 2006
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- lillo GT
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
Ma il buon MC non vuole deliziarci degli ultimi sviluppi della sua bimba, o magari gli ? venuta una nuova idea per spremere ancora qualche cv. dalla sua bestiolina, anche se credo che ne abbia gi? a sufficenza.
Beato lui!!
Scusami MC se mi permetto questi toni confidenziali, capisco che non mi conosci, ma anche se non scrivo molto, leggo quotidianamente il forum e quindi mi sembra di conoscerti come un amico.
Spero che non ti scocci, io invece sono scocciato
, perch? vorrei avere un decimo delle tue capacit? tecniche per poter smanettare sul mio 2.4 da 140 cv. che purtroppo deve fare i conti oramai con motori ben pi? prestazionali anche se pi? piccoli di cilindrata!
Lo so che per te sono affetta mortadelle, ma per me ? stata un sogno che diventava realt? e da cinque anni mi da ancora soddisfazioni.
Beato lui!!

Scusami MC se mi permetto questi toni confidenziali, capisco che non mi conosci, ma anche se non scrivo molto, leggo quotidianamente il forum e quindi mi sembra di conoscerti come un amico.
Spero che non ti scocci, io invece sono scocciato

Lo so che per te sono affetta mortadelle, ma per me ? stata un sogno che diventava realt? e da cinque anni mi da ancora soddisfazioni.
-
- Moderatore
auhauhauhauhauhau
ma no lillo, non e' un affettamortadelle dai
non so' oggi precisamente quanti cv faccia la mia macchina, te lo diro' presto... anche perche' (forse) sono riuscito a trovare una frizione come dico io... spero di poterla visionare presto per poter decidere... ma tanto ho un sacco di altre cose da fare...
sul tuo motore non ho consigli lillo: non l' ho mai avuto e quindi lo conosco ben poco... mi spiace... ma sicuramente, volendo, si puo' far camminare

ma no lillo, non e' un affettamortadelle dai

non so' oggi precisamente quanti cv faccia la mia macchina, te lo diro' presto... anche perche' (forse) sono riuscito a trovare una frizione come dico io... spero di poterla visionare presto per poter decidere... ma tanto ho un sacco di altre cose da fare...

sul tuo motore non ho consigli lillo: non l' ho mai avuto e quindi lo conosco ben poco... mi spiace... ma sicuramente, volendo, si puo' far camminare

-
- Alfista Master
- Contatta:
- alfistaxsempre
- Alfista Master
Accidenti Sandrone che roba. Manco un po dal forum (ma anche dall?Italia, da casa, etc etc) e mi ritrovo una GT da esposizione ... anzi gia? esposta. Complimenti.
Pensi di paretcipare a qualche esibizione in futuro? Magari ci si vede.
sai che sono una bestia e sono sempre ingolosito dal motore ... novita? stuzzicanti ?
fatti sentire ciao
Pensi di paretcipare a qualche esibizione in futuro? Magari ci si vede.
sai che sono una bestia e sono sempre ingolosito dal motore ... novita? stuzzicanti ?
fatti sentire ciao
GTBOB
? l?importante non ? andar forte ma svoltare in fretta ?
? l?importante non ? andar forte ma svoltare in fretta ?
e magari questo idolo delle folle ti dice che ? meglio il TDI??S4 ha scritto:mc, ho un'emergenza...su autoblog sto litigando con un tale (sono il solito)che sostiene che 1.9 m-jet non vale una cicca...
Per favore, puoi dirmi a quanto (su per gi?) l'hai portato il tuo? (sulla playstation s'intende...)
Grazie
se s?...beh nn c'? proprio bisogno nemmeno d ragionare

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion

-
- Moderatore
quoto alfagt: ha detto tutto lui... qui non si tratta di discutere su prestazioni che restano di prima grandezza e con un affidabilita' senza pari. qui si tratta di capire che il multijet (naturale evoluzione del common rail) e' un brevetto che ha conquistato il mondo intero: tutti si sono inchinati di fronte a questa tecnologia applicata ai motori diesel... tranne vw che ha sviluppato per far suo il PDE decantando migliori prestazioni, minori consumi e maggior affidabilita'. alla luce di questo mi chiedo: PERCHE' STANNO ANDANDO AD ESAURIRE LE SCORTE DI PDE E PASSERANNO NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE AL COMMON RAIL ( CON OLTRE 10 ANNI DI RITARDO SULLA CONCORRENZA)?? PERCHE' SE IL 1900 PDE 150CV USCITO PER RIVALEGGIARE IL 1900 MULTIJET E' STATO COMPLETAMENTE RIPROGETTATO ALZANDO DI 100cc LA CILINDRATA E TOGLIENDO 10 CV SECCHI PER RITROVARE L' AFFIDABIL?ITA' PERDUTA?? si p?arla ora di uno sviluppo a 170 cv del NUOVO 2 litri vw: vedremo... fatto sta che noi abbiamo progettato un motore prestante, SILENZIOSO, economico ed ecologico e siamo rimasti fedeli al progetto iniziale viste le GRANDI SODDISFAZIONI che questo motore ci ha regalato. i dati sono questi: il resto sono favole o tifo da stadio e nulla di piu'... dire che il multijet e' una nerchia e' una bestemmia al mondo dei motori: e' SENZA DUBBIO il riferimento ASSOLUTO dei motori sotto i due litri diesel... tutto il mondo lo vuole... il PDE e' stato abbandonato anche da chi ci ha investito anni di lavoro e milioni di euro: uno stramaledetto motivo ci sara' o no?? mah... pazienza che mi si parli di motori diesel di grande livello a confronto del multijet (vedi toyota, bmw e nuovo renault) ma che un golfettaro mi dica che il multijet e' una nerchia no eh: E' TROPPO 
per gtbob: forse ho la cura per la frizione... forse... a breve faro' da cavia: ti faro' sapere amico

per gtbob: forse ho la cura per la frizione... forse... a breve faro' da cavia: ti faro' sapere amico