urio@alfissima ha scritto:sono tutte vere V6.Lord_SNK ha scritto:bah, e' stato in commercio 2 anni se va bene, e ha venduto 2000 esemplari; per me la vera v6 e' la 3 litri america ,quella si che tira ammazza.e che suono.
vere Alfa
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Tu rischi brutto se continui cos? ... ... ...164GTA ha scritto:
La prima nella foto ? una 75 3.0 QV color verde mirto....( davvero bellissima )R820T ha scritto:Tu rischi brutto se continui cos? ... ... ...164GTA ha scritto:
Mi trasferisco a casa tua e me le prendo tutte e 2 hehehehe!!
Buona pasqua a tutti e soprattutto tuning o di serie, accessoriate od originali buon divertimento con le vostre auto!!!!![]()
Ciao Ema155 DTM ha scritto:
1)M dite quale secondo voi era la 75 piu prestante d serie..turbo o 3.0?
2)Cosa m consigliereste d cercare perk? ho trovato una bella evoluzione canna di fucile 20.000 km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!amico d famiglia meccanico!!!!... volevo una 155 q4(sapete ke la amo anke per il nick) ma ***** questa "piccola" diavolaccia tp porta via ..m ha lasciato senza fiato!!!!
Ema
Io preferisco un motore v6 Busso con la sua coppia ( spero di trovare un 2.5 v6 quadrifoglio verde), ma certo di fronte ad una 75 turbo messa bene con meno di 50000 km inizierei davvero a traballare... sicuramente la preferirei cento volte alla pur bella Q4 per l'impostazione Alfa classica della 75!155 DTM ha scritto:1)M dite quale secondo voi era la 75 piu prestante d serie..turbo o 3.0?
2)Cosa m consigliereste d cercare perk? ho trovato una bella evoluzione canna di fucile 20.000 km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!amico d famiglia meccanico!!!!... volevo una 155 q4(sapete ke la amo anke per il nick) ma ***** questa "piccola" diavolaccia tp porta via ..m ha lasciato senza fiato!!!!
Ema
se nn altro sarebbe da prendere xch? da come dici ? L'UNICA EVOLUZIONE nn di colore rosso alfa...155 DTM ha scritto:1)M dite quale secondo voi era la 75 piu prestante d serie..turbo o 3.0?
Ema
di serie quella che ha pi? cavalli ? la 3.0, la turbo ne ha 155, ma nelle curve, vanno grosso modo uguali, in quanto la 3.0 ha un cambio dannatamente lungo.155 DTM ha scritto:1)M dite quale secondo voi era la 75 piu prestante d serie..turbo o 3.0?
Ema
in italia la qv era la 1.8 turbo potenziata, che era meno "scalciante" rispetto all'america seppur con 10hp in pi? (MILANO ha scritto:se non sbaglio, la qv andava meglio dell'america!?