Ciao gente!!!!!!
Io volevo dire ke la 156Gta ? l alfa pi? bella mai prodotta secondo me........................ma solo dopo la montreal!!!!!!!
Anke se ? un p? vecchiotta resta sempre la pi? affascinante
In australia stanno vendendo la 156 "V6" equipaggiata col busso...
cio? le scorte le stiamo smaltendo all'estero anzich? qui, mentre loro ci appippano l'holden.... mah....
fonte italiaspeed.
Per me la 156 rappresenta il vero innamoramento al marchio alfa romeo...
Non a caso ? la mia auto (156 sw grigio metallizzato 1.9jtd 115cv Distinctive + Pack Sport) ? davvero troppo bella
La GTA di questa vettura rappresenta veramente nel miglior modo il cuore sportivo alfa, ? cattiva ed estrema in ogni suo particolare!
Proprio per questo ora comprer? fascione ant e post per la mia "versione GTA"
rega' dove posso trovare qualche recensione sui consumi di tutte le motorizzazioni 156???...ne ho vista qualcuna da poter acquistare e mi sto facendo due conti tra quale mi conviene tra tasse e consumi!!
grazie mille!!!
Solo un auto ? degna di confronto con un Alfa.......
...................un altra Alfa!!!!!
Asso ha scritto:rega' dove posso trovare qualche recensione sui consumi di tutte le motorizzazioni 156???...ne ho vista qualcuna da poter acquistare e mi sto facendo due conti tra quale mi conviene tra tasse e consumi!!
2.4 jtd?....le uniche che ho visto superano quasi tutte i 200.000 km, io intendevo magari spendere qualcosa di piu ma sempre stando max sui 70- 80.000 km come quelle che ho trovato qui in zona -1.9 jtd-1.8 ts-2.0 jts volevo interessarmi piu che altro su queste.
ora sto ravanando in internet per vedere di trovare qualche sito , ma nn sto trovando nada.
Solo un auto ? degna di confronto con un Alfa.......
...................un altra Alfa!!!!!