Musica!!!

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

AlexAlfa82
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Musica!!!

Messaggio da AlexAlfa82 »

Che musica preferite? Generi o cantanti? :D
Immagine

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg

BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

leggera italiana ... De Andr? ? il massimo per me.

Mi piacciono anche numerose canzoni da "momento", cio? quelle che ti prendono per una stagione e che associ ad una particolare vacanza e/o evento :D

ma la leggera italiana ? il TOP (svariati cd di autori girano sulla mia radio)! :wink:

Grandi anche gli U2 di cui faccio scorpacciate (sopratutto dopo il concerto che mi sono goduto a ROMA) e la musica anni '80!
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

Yashal
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Yashal »

Sono decisamente esterofilo, ma negli utlimi anni ho imparato a non disdegnare la musica italiana.
Adoro gli Evanescence e Madonna.

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

un po tutta , soprattutto la top dei top ? quella dei pink floyd!!!
ImmagineImmagine [img]

Leox
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Leox »

moderators agreement...
in mondo auto c'? un topic simile.. cheffamo?!
Leo - meglio senza patente che senza cervello
---------------------------
Immagine

DedionistaGiovane
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da DedionistaGiovane »

mah... a me piace la met? delle cose che si possano riprodurre con chitarra batteria e soprattutto basso(calmi calmi sto imparando 8) )

preferenze di sempre(most wanted)
Vasco Rossi
Guano Apes
Luciano Ligabue
Negrita(Reset, la quasi perfezione.L'uomo sogna di volare ? tutta un'altra cosa, e ovviamente ? a molti livelli sotto)

Preferenze recenti o meno importanti di quelli qui sopra
pink floyd
guns'n'roses(welcom to the jungle ? fighissima)
deep purple(a parte smoke on the water che ? spettacolare)
pretenders - I'll stand by you... bellissima
creed
otep - t.r.i.c.
jamiroquai
evanescence - Evrybody's fool
Bon jovi(magnifico esempio di musica pesante ma orecchiabile anche da chi non ascolta robe pese)
Linkin park(ma solo hibrid theory)
red hot chili peppers
system of a down
il gruppo di quelllo che"chi ? quel giovanotto cu la veshpa shcuppiettante che distubba la mia pubblica quiete???"(elio e le storie tese....tratto da Supergiovane)
Frankie Hi NRG(quelli che ben pensano,rap lamento, chiedi chiedi, fight da faida)
metallica ogni tanto
queen non mi dispiacciono, anzi(la bohemian raphsody ? divina)
Nirvana
Skunk Anansie
ed infine una band in fasce, Tamoto, con l'ormai ex batterista dei Mitici Guano Apes(quelli di Open Your Eyes, Lord of the Boards, no speech, living in a lie, heaven, you can't stop me,dick,(un'altra che se dico il nome lo scambiate per bestemmia, inizia per d e finisce per n),plastic mouth, kumba yo,SCRATCH THE PITCH e molte altre che non elenco... senn? mi linciate...

non mi piace l'Hard Core(semplicemente per me non ? musica... se per qualcun'altro lo ? buon per lui), techno, le musiche house spuzze del momento fatte a tavolino...

sono cosciente che per avere 17 anni dovrei ascoltare roba un po pi? moderna, ma me ne sbatte, almeno io ascolto ci? che ? venuto da un qualcosa di pi? emozionale rispetto alla musica che ascoltano quelli che hanno la mia et?.E soprattutto ascolto ci? che piace a me e non quello che mi propina la radio trendy e cool.

mo abbasta ke senn? vi faccio un gb di testo :?

Leox
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Leox »

stai tranquillo che io ascolto musica anche meno recente e ho solo 6 anni pi? di te...

non mi dirai che "alzati teresa" che c'? su "l'uomo sogna di volare" ? molti livelli pi? gi? di "transalcolico"...
Leo - meglio senza patente che senza cervello
---------------------------
Immagine

ZIOBORDY
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da ZIOBORDY »

la musica mi piace in generale sia italiana che straniera,diciamo che preferisco tutta quella che mi fa venire la pelle d'oca!comunque i preferiti tra gli italiani zucchero,marina rei,ligabue,tra gli stranieri U2 depechemode,anastacia.

ADESSO QUALCUNO MI FULMINA:
anche qualche canzone di nino dangelo tipo jesce sole e senza giacca e cravatta! :smt033
alfetta 2.0 Q.oro 1983
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975

ZIOBORDY@alfissima

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

ne ero certo zio, ne ero certo che ascoltassi nino d' angelo mentre con braccio fuori dal finestrino e ascella pezzata sgommi di qua' e di la' :lol: :lol: :lol:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

ZIOBORDY
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da ZIOBORDY »

ESATTO! :D IN PIENA ESTATE FINESTRI GIU TETTO APRIBILE APERTO E COME DICONO I MIEI AMICI:
VIA AL TERRON MOMENT!!

sar? per quello che quando passo io tutti si girano..... :D!IL BELLO DELL'ALFETTA ? ANCHE QUESTO....
alfetta 2.0 Q.oro 1983
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975

ZIOBORDY@alfissima

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma al motorshow vieni con quella??
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

ZIOBORDY
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da ZIOBORDY »

per forza! lo zio senza l'alfetta e come un giorno senza sole! :D
alfetta 2.0 Q.oro 1983
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975

ZIOBORDY@alfissima

DedionistaGiovane
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da DedionistaGiovane »

Leox ha scritto:stai tranquillo che io ascolto musica anche meno recente e ho solo 6 anni pi? di te...

non mi dirai che "alzati teresa" che c'? su "l'uomo sogna di volare" ? molti livelli pi? gi? di "transalcolico"...
beh ti dir?... L'uomo sogna di volare mi sembra che scorre bene, un bell'album, non annoia.

Ma Reset per me ? Reset

E' molto pi? Rock, chitarre distorte, testi pesanti, basso molto caratterizzato.

La storia ? iniziata quando ho dato retta a mia mamma e ? stata una delle poche volte che aveva ragione.
Avevo circa 12 anni. Appena comprato ascoltavo solo Mama ma?.
Poi ? andato nel dimenticatoio.
2/3 anni dopo lo ho rispolverato... e non c'? stata pi? storia.Non ascoltavo pi? Mama ma? e passavo direttamente a Negativo e di li fino alla fine del Cd...

Mi ? difficile pensare quale sia la pi? bella... probabilmente non Transalcolico.
Forse la pi? bella per me risiede tra Negativo, Provo a difendermi,In ogni atomo,Life e Fragile.

Secondo me un confronto tra i due album non pu? essere... sono due cose troppo diverse...

Poi ognuno ha i suoi gusti, come ? giusto e come ? bello che sia... immaginati se a tutti piacesse la golf... tutte golf in giro... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il discorso sarebbe molto pi? bello se ci piacessero le 75... ma ? sempre monotono...

Poi ? risaputo che a me le cose nuove proprio non piacciono 8) Sono nato "dopo"... pazienza...

Mat_82
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Mat_82 »

Cos'? un Negativo? e un Transalcolico? :oops: :oops: :oops:
M
Immagine

ManuJTD
Alfista base
Alfista  base
Contatta:

Messaggio da ManuJTD »

Ascolto indifferentemente tutto, dalla classica al jazz, dal rock al pop, dalla musica italiana all'estera, dal progressive al funky. L'unica cosa che proprio non digerisco ? la musica da discoteca e il country.
Immagine
Biscione Forever

Rispondi