Teo121121 ha scritto:anche se non c'? il bracciolo centrale ? omologata per 4 come l'E46.
grandissima cavolata!!!
secondo me uno dei motivi per cui la Gt vende cosi' tanto, oltre al fatto che ? una bellissima auto, ? anche il fatto di avere 5 posti. se ne avesse avuti 4 sono sicuro che molta gente l'avrebbe scartata.
Sai GTA che il fatto di avere 5 posti ? stata una cosa che ho gradito molto nella GT...3 uomini dietro non ce li metti, almeno per tragitti pi? lunghi di 20km, ma 3 donne ce le metti e come! Pi? di una volta ho fatto dei bei viaggi di 300km con 3 donne dietro e sono state comode.
Certo per? che tutto dipende dall'utilizzo che l'acquirente vuole fare della sua nuova coup?...se ci vuole andare esclusivamente a **** allora vanno bene anche solo 4 posti...
per starci dietro 3 ci stanno comodi anche sull'E46, se metteranno il bracciolo centrale fisso sar? solo per 4 molto comodi e non ? un male, se ad uno servono 5 posti mica prende il coup
Teo121121 ha scritto:per starci dietro 3 ci stanno comodi anche sull'E46, se metteranno il bracciolo centrale fisso sar? solo per 4 molto comodi e non ? un male, se ad uno servono 5 posti mica prende il coup?.
dipende Teo...in parte ti darei ragione, pero` se avessi due coupe` a casa devo dire che non mi dispiacerebbe. il fatto e` che quando ci serve,nella nostra famiglia ci servono 5 posti, pero` appunto solo quando serve e cioe` pochissime volte l`anno percio`, un coupe` a 5 posti ci potrebbe anche stare
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Il bello di un coup? 5 posti ? di avere la carrozzeria di un coup? (quindi sportiva e da urlo) e la versatilit? simile a quella di una berlina (abitabilit? posteriore accettabile e buon bagagliaio)... In questo connubio secondo me sta il segreto del successo della GT!
Mi piace il muscolo lungo la fiancata ma la forma dei fanalini, la parte bassa della mascherina, gli scarichi e il paraurti dietro non mi dicono niente...
I fari invece sono proprio brutti....
Cmq sia una bella macchina, povera la nostra GT...
la Gt e` stupenda non bella, pero` questa nuova Bmw ha dalla sua il fatto di essere un modello appena uscito...anzi...non ancora esce.
P.s. ipotizzando una serie 3 3.0 benzina con interni in pelle fari allo xenon, assetto e cerchi da 18, a che prezzo la si prende secondo voi? si superano i 50.000 o si rimane sotto?
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
ho letto da qualche parte che dovrebbe avere prezzi simili all`attuale (di poco superiori) e che la 3.0 diesel dovrebbe costare sui 45.000 mentre per la 3.0 biturbo benzina il prezzo dovrebbe essere superiore a 50.000.
Dato che solitamente la Bmw a parita` di cilindrata tra benzina e diesel ha prezzi simili, leggendo che la 3.0 diesel costera` 45.000 ho pensato che la 3.0 benzina avra` un prezzo simile......anche perche`.....con 60.000 euro mi ci faccio tutta un`altra macchina.
p.s. secondo voi qual`e` il colore che gli sta meglio?
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)