Confido in voi quindi, e nel vostro cuore da alfisti, se potete segnalarmi siti ( che non siano quelli sopra

Confido in una vostra risposta, ciao a tutti voi, Alfisti nel cuore.

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
guarda una giulia ? in vendita sul sito http://www.nervesauto.com/catalogo/cata ... rch=SearchRossoAlfa ha scritto:Salve a tutti, arrivo subito al sodo, ho deciso di comprare un'auto d'epoca, e pi? precisamente una Giulia ( credo che tutti la conosciate, ver?? ) il fatto ? che girando su siti come Ebay e Shoppingcar ho trovato solo auto pronte per la pista ( infatti per me sarebbe il massimo restaurarla e portarla a correre a Monza, dato che io ci abito vicino ).
Confido in voi quindi, e nel vostro cuore da alfisti, se potete segnalarmi siti ( che non siano quelli sopra) in cui si vendono auto d'epoca alfa romeo da restaurare ( non da ricostruire da zero, intendiamoci... ) o ancora meglio avete voi qualche auto da vendere ( credo per? che nessun alfista che si rispetti venderebbbe un gioiello quale l'alfa romeo giulia ) o, pi? in generale se potete aiutarmi, che possiate essere benedetti in eterno ( st? gigantizzando le cose solo per convincervi ad aiutarmi ).
Confido in una vostra risposta, ciao a tutti voi, Alfisti nel cuore.
non mi devi ringraziare... li devi mettere in praticaRossoAlfa ha scritto:grazie a entrambi, sapevo di poter contare su di voi, inoltre devo ringraziare ( scusate la ripetizione ) Twin Phaser per i suoi consigli da vero alfista.