Che dite, li regge sti 550Nm del 3.0 V6???

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
un cambio in grado di andare COME il dsg?? ke monteranno su tante makkine?? o un cambio di lusso ke non monteranno mai sulla 149.....S4 ha scritto:esattamente, si.
S'? detto a lungo che il 3.0 c'? gi? e mancava solo il cambio...
Ora niente storie per?, quando il cambio sar? pronto voglio vedere sto 3.0 su Brera e 159
hai capito beneS4 ha scritto:non me ne intendo molto, ma estrapolando il succo del discorso da italiaspeed ho capito che:
? molto rapido nei cambi marcia, e il motore rimane in tiro anche durante il cambio marcia (ma questa non dovrebbe essere una novit? a quanto ho capito).
non conosco il dsg, ma so che quando in Fiat spendono per un progetto tutto loro, difficilmente investono in prodotti che poi non vadano come la concorrenza, se non meglio...
io sono ottimista
se pero ha materiali raffinati costerebbe troppo, ergo qui ci vuole un WIVA WV ke ha fatto un camnio FAVOLOSO ed ECONOMICO.S4 ha scritto:italiaspeed dice che le prime a usarlo saranno Alfa 169, Maserati e Ferrari...
Parla anche di 7 marce...
Tuttavia non escluderei che anche per le segmento C/D si possa adottare lo stesso cambio con 6 marce...
Se non fosse che lo stesso principio del TMSI stava sulla Delta s4 una ventina d'anni f?...AMoN ha scritto:se pero ha materiali raffinati costerebbe troppo, ergo qui ci vuole un WIVA WV ke ha fatto un camnio FAVOLOSO ed ECONOMICO.S4 ha scritto:italiaspeed dice che le prime a usarlo saranno Alfa 169, Maserati e Ferrari...
Parla anche di 7 marce...
Tuttavia non escluderei che anche per le segmento C/D si possa adottare lo stesso cambio con 6 marce...
stessa cosa sulla tecnoligia TMSI e il 1.4 da 170 cv... qui non ci resta ke copiare...