Allora papi qualcosa m ha detto sulla nuova GTA.
Io twin(e a voi altri) dico cs sn riuscito a carpire ma sn davvero tt cn le bokke cucite:
GTA alleggerita veramente spoglia di quanto nn serve ma nn troppo ovvero qualke cazzatina elettronica che oggi fa tanto moda la lasceranno. In compenso e questo penso sia la cosa piu importante si allineeranno molto cm peso in ordine di marcia a cio ke fanno i mangiacrauti. E considerando ke il futuro M3 avr? un pianale (se nn restyling) molto simile al vecchio(quindi anke loro quando fra 5 anni faranno uscire la nuova generazione dovranno metter su diversi kg) all alfa lavorano davvero bene contando che la Brera pesa abbastanza. Piccolo OT noi stiamo qui a parlare tanto di pesi ma voglio vedere la nuova generazione audi mercedes e ovvio bmw quando se ne uscir? cn pianali tutti nuovi e in grado di sopportare coppie sempre piu alte quanto peser?.X ora ammetto sn superiori.
Cmq la forza del pianale brera dovrebbe essere proprio questo ? pesante ma gia in grado di sopportare valori d torsione super elevati. Inoltre per la conformazione a "tirante" la sostituzione di leghe leggere sarebbe gia stata preventivata e piu semplice del normale.
Motori:
il 3.2 biturbo era in testa ai vertici da un bel po.sia perk? il 3.2 esiste ? gia alfa e turbopomparlo rikiede meno costi ed ? anke una via spesso percorsa oggi.sia pek? contenere la cilindrata ? un vantaggio per ridurre pesi che per la portata dell auto, la quale nn deve essere viper.
4.2 o 4.7..motore maserati. verr? utilizzato per la 8c.qui sta il punto:verr? utilizzato per la 8c..versione che oramai sappiamo verr? prodotta e se deve rimanere d nikkia dovr? essere quanto meno un po speciale. Ora il problema ? ke si era ripiegato proprio su questo secondo motore perk? il 3.2 aveva una coppia talmente alta da spakkare i cambi(alfa GTA cn cambio SL automatico impensabile)visti i due turbocompressori.
E allora?
Beh qui babbo s'? messo un po a sorridere; io per raskiare il barile gli ho detto: "forse qualcosa d nuovo?una terza via tt alfa?" e lui:"le vendite adesso vanno bene.Quei due motori presentano problemi cm vedi. 8 cilindri concepiti alla nascita per la Brera sarebbero il Top."
...
Non aggiungo altro perk? nn lo so e papa gia m lincer? per cio ke v ho raccontato. Per? v lascio cn una Kikka OT, tanto so ke ora inizierete a citare le mie parole e a discuterne all infinito.., v dico ke la 149 sar? bestialeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!sportivissima!!!!!!!!!!!
Ciao a tt e sopratt al mio caro amico Twin(ora nn lamentarti!)ahahah
Ema