A belliii!!! ho venduto il ces.....ehm la 320d
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Nuovo Alfista
- meble kuchenne wrocław
A belliii!!! ho venduto il ces.....ehm la 320d
Ciao Ragazzi!
Non potevo fare a meno di comunicarvi la mia felicit?, ho trovato un pollo ehm....che si compra la mia Bmw 320d e abbiamo concluso per 13.500 (tutto il ricavato andr? come anticipo sulla 159), oggi andremo a fare i passaggio di propriet?, poi credo che passer? direttamente dal concessionario alfa per ordinare la mia amata (159) l'assegno lo giro direttamente a lui!!!!!
So Troppo contento! divento alfista pure io!
PS. ho gi? incaricato il mio sarto di cucirle un telo in cotone resistente,(quelli che vendono sono in plastica! Brrrr...) il mio tesoro potrebbe prendere un p? di polvere.....
Non potevo fare a meno di comunicarvi la mia felicit?, ho trovato un pollo ehm....che si compra la mia Bmw 320d e abbiamo concluso per 13.500 (tutto il ricavato andr? come anticipo sulla 159), oggi andremo a fare i passaggio di propriet?, poi credo che passer? direttamente dal concessionario alfa per ordinare la mia amata (159) l'assegno lo giro direttamente a lui!!!!!
So Troppo contento! divento alfista pure io!
PS. ho gi? incaricato il mio sarto di cucirle un telo in cotone resistente,(quelli che vendono sono in plastica! Brrrr...) il mio tesoro potrebbe prendere un p? di polvere.....
-
- Nuovo Alfista
quant'? bella!!!
rag?!
Quant'? bella! come non innamorarsene?
http://www.infomotori.com/a_4_IT_15295_1.html
Grazie per i complimenti! sn pi? che sicuro che la bmw d'ora in poi dovr? produrre macchinette per il caff? per vivere...
La mia sar? una 159 bordeaux met. 1.9 jtd 16v da 150cv, allestimento distinctive....con cerchi a raggi da 17".....
PS. non vedo l'ora di far piangere qualche bmwista sull'appennino bolognese, quante belle curve!
Quant'? bella! come non innamorarsene?
http://www.infomotori.com/a_4_IT_15295_1.html
Grazie per i complimenti! sn pi? che sicuro che la bmw d'ora in poi dovr? produrre macchinette per il caff? per vivere...
La mia sar? una 159 bordeaux met. 1.9 jtd 16v da 150cv, allestimento distinctive....con cerchi a raggi da 17".....
PS. non vedo l'ora di far piangere qualche bmwista sull'appennino bolognese, quante belle curve!
-
- Alfista Attivo
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
Ah....6 anni...Gta v6 24v ha scritto:X MAnzanarre
scusa, ma quanto la vorresti far pagare una serie 3 che se non sbaglio era del 2000?
X Tribalsunny
la 159 e` una grande macchina, non te ne pentirai! sono contento che stia portando molta gente che aveva auto crukke a comprare Alfa Romeo.
allora va benone...
COMPLIMENTI TRIBALSUNNY!!!!!!
Ultima modifica di Manzanarre il ven mag 05, 2006 15:00:12, modificato 1 volta in totale.
-
- Alfista Master
-
- Nuovo Alfista
bmw
Era del novembre 2001, macchina perfetta!
nn so voi ma personalmente tratto meglio la macchina che la mia ragazza....
i km erano un p? tantini 180.000 circa....
ma il pollo l'ho trattato bene, prima di consegnargliela gli faccio fare iniettori;distribuzione; cambio olio, cambio liquido radiatore, ovviamente tutti i filtri compresi quelli anti polline, e tutte le cinghie varie, freni e dischi nuovi su tutte le ruote, e in pi? gli ho fatto mettere le bridgestone nuove, nn poteva mancare il lavaggio.....
nn so voi ma personalmente tratto meglio la macchina che la mia ragazza....

i km erano un p? tantini 180.000 circa....

ma il pollo l'ho trattato bene, prima di consegnargliela gli faccio fare iniettori;distribuzione; cambio olio, cambio liquido radiatore, ovviamente tutti i filtri compresi quelli anti polline, e tutte le cinghie varie, freni e dischi nuovi su tutte le ruote, e in pi? gli ho fatto mettere le bridgestone nuove, nn poteva mancare il lavaggio.....

-
- Alfista Master
-
- Nuovo Alfista
159
bmw dal meccanico per il tagliando.....oggi pomeriggio passaggio di propriet?...e dovrei avere l'assegno circolare in mano....
in serata vado ad ordinare la 159.....
Oggi ? il giorno pi? bello della mia vita!
si, il bmw era un 136cv, io pensavo ad un 2.4 da 200cv, ma mi hanno detto che il 1.9 da 150cv ? molto scattante lo stesso, ha consumi leggermente pi? bassi, e poi costa meno (e non di poco) di listino, bollo e assicurazione....
il 120cv sar? un buon motore, ma il 150 ? 16v!
Sai che bello al semaforo far strappare i capelli a quelli con la golf gti!?

in serata vado ad ordinare la 159.....

si, il bmw era un 136cv, io pensavo ad un 2.4 da 200cv, ma mi hanno detto che il 1.9 da 150cv ? molto scattante lo stesso, ha consumi leggermente pi? bassi, e poi costa meno (e non di poco) di listino, bollo e assicurazione....
il 120cv sar? un buon motore, ma il 150 ? 16v!

-
- Alfista Master
Re: 159
bh? se t interessano gli spari al semaforo vai cn il 2.4...? un bell'aereo....poi se lo rimappi....tribalsunny ha scritto:bmw dal meccanico per il tagliando.....oggi pomeriggio passaggio di propriet?...e dovrei avere l'assegno circolare in mano....![]()
in serata vado ad ordinare la 159.....![]()
il 120cv sar? un buon motore, ma il 150 ? 16v!![]()

valido anke il 150cv...anke l? consigliabile una mappatina...

c'? da vedere economicamente se puoi fare uno sforzo in +...

Re: 159
Mi raccomando stai mooolto attento il doppio, non firmare nulla se prima non ti ha dato i soldi guarda che di truffatori in giro che ne stanno a bizzeffe!tribalsunny ha scritto:bmw dal meccanico per il tagliando.....oggi pomeriggio passaggio di propriet?...e dovrei avere l'assegno circolare in mano....![]()
in serata vado ad ordinare la 159.....![]()
il 120cv sar? un buon motore, ma il 150 ? 16v!![]()
Se la vuole intestare ad una ditta stai attento potrebbero celarsi dei raggiri e ti consiglio diandare nella tua banca e controllare che questa non sia insolvente, senno sono guai grossi..
-
- Alfista Senior