BRERA- DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Sono stupende entrambe MA:
La concept le avrebbe 5 stelle euroncap?

lucamw
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da lucamw »

Immagine
Immagine
Immagine

Giulio87
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Giulio87 »

Eccomi qua dopo un bel giretto con la mia tanto amata Brera, ho girato qui in
zona con dei bei tornantini, rettilinei, un po' di ss, dopo un tornante vedo negli specchietti sopraggiungere un truzzetto con la m3, e mi si incolla al fondoschiena :lol: Essendo nei pressi di paesini i limiti sono di 50km/h e in alcuni tratti 70, stavo appunto andando tranquillo anche perch? davanti a me c'era una panda 750 che andava giustamente ai 50 circa, il truzzetto m3 si fa sempre pi? incollato, alch? non ci ho pi? visto in virt? anche del bel rettilineo ho affondato e superato. Il tamarro per? stranamente nn supera la panda e resta dietro io intando ritorno nei limiti, giro a destra e vedo che viene dietro anche lui :lol: un chiaro segnale di sfida 8) Affronto due belle rotatorie, la prima tranquillo e si fa di nuovo molto vicino, la seconda andando dritto portava sulla bella ss, prima di intraprenderla disattivo l'asr vdc tanto per fare lo sborone apro il gas al max in curva, le ruote stridono scoda di brutto, la tengo con un bel controsterzo e via nel rettilineo dopo pochi secondi di rettilineo guardo negli specchietti e lo vedo lontanissimo, che goduria. :smt055 :smt007 :mrgreen: Queste vicende sono troppo una figata.
Sta car spinge eccome che bestia 8)
Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Giulio87 ha scritto:Eccomi qua dopo un bel giretto con la mia tanto amata Brera, ho girato qui in
zona con dei bei tornantini, rettilinei, un po' di ss, dopo un tornante vedo negli specchietti sopraggiungere un truzzetto con la m3, e mi si incolla al fondoschiena :lol: Essendo nei pressi di paesini i limiti sono di 50km/h e in alcuni tratti 70, stavo appunto andando tranquillo anche perch? davanti a me c'era una panda 750 che andava giustamente ai 50 circa, il truzzetto m3 si fa sempre pi? incollato, alch? non ci ho pi? visto in virt? anche del bel rettilineo ho affondato e superato. Il tamarro per? stranamente nn supera la panda e resta dietro io intando ritorno nei limiti, giro a destra e vedo che viene dietro anche lui :lol: un chiaro segnale di sfida 8) Affronto due belle rotatorie, la prima tranquillo e si fa di nuovo molto vicino, la seconda andando dritto portava sulla bella ss, prima di intraprenderla disattivo l'asr vdc tanto per fare lo sborone apro il gas al max in curva, le ruote stridono scoda di brutto, la tengo con un bel controsterzo e via nel rettilineo dopo pochi secondi di rettilineo guardo negli specchietti e lo vedo lontanissimo, che goduria. :smt055 :smt007 :mrgreen: Queste vicende sono troppo una figata.
Sei stato davanti ad una M3?!
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Giulio87
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Giulio87 »

piegailcapello ha scritto:
Sei stato davanti ad una M3?!
Si, era dietro sai quando i truzzi tamarri per infastidirti ti si incollano dietro no? L'ho staccato :lol: Cio? spiegatemi come uno con 343cv non li sfrutti cio?
mi rattrista :smt003 :smt003 :smt003 Forse era uno po' scarsino il tipo al volante :D
Immagine

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da TWIN SPARK »

Giulio87 ha scritto:Eccomi qua dopo un bel giretto con la mia tanto amata Brera, ho girato qui in
sticazzi!!!!e poi se 87' ? l'anno d nascita nn hai neanke la patente da molto......provetto manico... :shock: :P
Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

TWIN SPARK ha scritto:
sticazzi!!!!e poi se 87' ? l'anno d nascita nn hai neanke la patente da molto......provetto manico... :shock: :P
In effetti non essere troppo sicuro di te...io ho la patente da 2 anni e quando riesco, mi contengo....dobbiamo essere consci del fatto che la nostra esperienza non ? tanta! :wink:
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Giulio87
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Giulio87 »

TWIN SPARK ha scritto: sticazzi!!!!e poi se 87' ? l'anno d nascita nn hai neanke la patente da molto......provetto manico... :shock: :P
Patente dal 17 ottobre 2005, ma ho avuto la fortuna e per questo ringrazio dio di avere il dono innato di amare la guida e di soprattutto guidare bene, mi ricordo ancora quando 5 anni fa guidai per la prima volta, mio padre mi disse
frizione giu, marcia, lasciala venire su progressivamente e simultaneamente dosa l'accelleratore, lo feci senza nessun problema, e da quella sera andavo con lui in piazza del mercato e li guidavo nel parcheggio del supermercato chiuso, quante sgommate con la panda 750 young del nonno :D
Immagine

Giulio87
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Giulio87 »

piegailcapello ha scritto:
In effetti non essere troppo sicuro di te...io ho la patente da 2 anni e quando riesco, mi contengo....dobbiamo essere consci del fatto che la nostra esperienza non ? tanta! :wink:
Hai perfettamente ragione cerco sempre di andare tranquillo e di non cissarmi troppo, spingo solo in condizioni di pericolo e rischio 0, ovviamente non sono pazzo da fare sorpassi in curva, ma solo quando sono sicuro di non rischiare ed ho una visibilit? perfetta :D
Immagine

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da TWIN SPARK »

giulio 6 anke mooooooooooooolto fortunato a guidare un mezzo del genere a 19 anni..... :shock: :oops:
Immagine

Giulio87
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Giulio87 »

TWIN SPARK ha scritto:giulio 6 anke mooooooooooooolto fortunato a guidare un mezzo del genere a 19 anni..... :shock: :oops:
E' merito di mio padre che mi concede di guidarla sapendo che ? in buone mani :D
Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Giulio87 ha scritto:
TWIN SPARK ha scritto:giulio 6 anke mooooooooooooolto fortunato a guidare un mezzo del genere a 19 anni..... :shock: :oops:
E' merito di mio padre che mi concede di guidarla sapendo che ? in buone mani :D
Idem per me...lo devo ringraziare molto....anche ora sto uscendo col GT...
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

IlGuappo
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da IlGuappo »

Delle due l'una: o l'M3 andava a tre cilindri oppure la guidava un settantenne con le diottrie basse.
Fatte salve le tue doti di guida i due mezzi stanno su piani lontani lontani.

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

ieri sera ho incrociato il mio conoscente con la Brera 3.2. devo dire che vedersela arrivare da davanti, sopratutto di notte, fa un bell`effetto. e` larghissima. pero` devo dire che e` gia` la terza volta che mi capita di confondere Brera e 159 e questo non va bene perche` significa che, o inizio a perdere colpi (ma credo e spero di no) oppure davanti sono troppo simili.

Cmq ha dato un`acceleratina e devo dire che, apparte che quando stava arrivando ancora prima di vederlo si sentiva che stava arrivando qualcosa di tosto, ma poi appena ha riaccelerato la macchina e` schizzata via con un`attimo....uno di questi giorni lo vado a trovare che mi aveva promesso un giro :D
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Beh Gta a questo punto un "giretto" di prova ? d'obbligo...

Sicuramente l'auto incuriosisce...
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

Rispondi