VITOD ha scritto:ANCHE IO HO CONFIGURATO LA MIA BELLA 500 FREESTYLE ITALIAN,,,MA NON RIESO AD INSERIRLA..PECCATO
Quando hai fatto le ultime modifiche (terza scheda), clicchi sul bottone Pubblica.
La trovi nell'elenco tra le prime, e dopo qualche minuto ti arriva un'e-mail col link diretto a quella creata da te
Scighera ha scritto:Dai non esagerare ora ................
mmmmmmh non esagero..........? che quello sarebbe il mio sogno fin da bambino.
Quando ero piccolo c'era la storia della Fiat 500 con il motore Porsche 911 messo sui sedili dietro che in autostrada lampeggiava alle Alfa e Bmw? Che volete a m? Pinocchio non piaceva.
xxmiky8xx ha scritto:Ragazzi io la mia l'ho chiamata Mini Sucks...
E hai fatto bene...
Anche se non credo che come comportamento su strada possa essere equiparabile alla Mini....
Forse come prestazioni assolute s? (almeno per le versioni "normali") ma per comportamento stradale chiss?....
La 500 sar? una gran bella macchina, riprendera le linee della famosa utilitaria del' 57,verr? costruita in Polonia (utilizzando pianale e motori della Panda) insieme alla nuova Ka. Attendo con ansia che esca ,perch? prevedo gi? un successone .....
Ci metteranno anche qualche motore a benzina multiar?
la mini ? un segmento b venduto al prezzo di un c mentre la 500 sar? un a al prezzo di un a non vedo proprio come le due vetture possano essere in concorrenza. della filosofia originale la mini(bmw) non ha pi? nulla!