Si, in rettilineo sono due mondi diversi, ma in curva possono anche essere pi? simili, no? sempre se non sia addirittura migliore la BRERA (in curva). Comunque ? pi? probabile che il tipo sull'M3 semplicemente non fosse un pilota e non se la sia sentita di portarla al limite, magari pensava ad una lezione facile e quando giulio ha fatto un po sul serio ha 'lasciato perdere'.IlGuappo ha scritto:Delle due l'una: o l'M3 andava a tre cilindri oppure la guidava un settantenne con le diottrie basse.
Fatte salve le tue doti di guida i due mezzi stanno su piani lontani lontani.
BRERA- DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- Daniele147
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

La Brera ( quella di oggi almeno, cio? la q4) non va meglio di un M3 da nessuna parte.
Questa ? la realt?, fuori da qualsiasi campanilismo sicuramente pittoresco ma staccato dalla nuda e cruda realt?.
Poi siamo qui noi tutti a sperare che la fantomatica futura Gta sia degna di giocare in quei campi dove gironzolano M3, 911 e cose simili.
Ora, semplicemente, no.
Questa ? la realt?, fuori da qualsiasi campanilismo sicuramente pittoresco ma staccato dalla nuda e cruda realt?.
Poi siamo qui noi tutti a sperare che la fantomatica futura Gta sia degna di giocare in quei campi dove gironzolano M3, 911 e cose simili.
Ora, semplicemente, no.
quoto....l'm3 ? un altro mondo...ci sn salito come passeggero....era una CSL ma nn credo l'originale sia molto da meno...in curva aveva percorrenze fenomenali... UNA BOMBAIlGuappo ha scritto:La Brera ( quella di oggi almeno, cio? la q4) non va meglio di un M3 da nessuna parte.
Ora, semplicemente, no.

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion

-
- Alfista Master
- Contatta:
S?....
Ma :
Tp....100% dietro
Q4....60 dietro 40 davanti
Aggiugi telaio premium , sospensioni di ultima generazione (e il manico di Giulio
) che avrai una bella M3 cotta e cucinata....
Ma :
Tp....100% dietro
Q4....60 dietro 40 davanti
Aggiugi telaio premium , sospensioni di ultima generazione (e il manico di Giulio

Ultima modifica di Manzanarre il dom mag 07, 2006 13:50:59, modificato 1 volta in totale.
aggiungo anche mia sorella di 7 anni alla guida dell'm3Manzanarre ha scritto:S?....
Ma :
Tp....100% dietro
Q4....60 dietro 50 davanti
Aggiugi telaio premium , sospensioni di ultima generazione (e il manico di Giulio![]()

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion

Ma infatti mica ho voluto dire che la brera da merda alla m3, solo un coglioncello potrebbe sostenere ci?, riguardo al conducente era un ragazzo non un rinco.IlGuappo ha scritto:Delle due l'una: o l'M3 andava a tre cilindri oppure la guidava un settantenne con le diottrie basse.
Fatte salve le tue doti di guida i due mezzi stanno su piani lontani lontani.

Diciamo che sono stato furbo a staccarlo nella rotatoria dove il q4 imho serve, nel rettilineo poteva riprendermi tranki, ma invece l'ho visto solo negli specchietti che babboIlGuappo ha scritto:La Brera ( quella di oggi almeno, cio? la q4) non va meglio di un M3 da nessuna parte.
Ora, semplicemente, no.

si certo era un sogno, mi sono svegliato stamane con la bava alla bocca, credete quello che volete, non mi importa assolutamente, io intanto vado a farmi un giroIlGuappo ha scritto:... il problema ? che ad un certo punto suona la sveglia.S?....
Ma :
Tp....100% dietro
Aggiugi telaio premium , sospensioni di ultima generazione (e il manico di Giulio Laughing Laughing) che avrai una bella M3 cotta e cucinata....

-
- Alfista Master
- Contatta:
Alla facciaccia nostra!!!Giulio87 ha scritto:si certo era un sogno, mi sono svegliato stamane con la bava alla bocca, credete quello che volete, non mi importa assolutamente, io intanto vado a farmi un giroIlGuappo ha scritto:... il problema ? che ad un certo punto suona la sveglia.S?....
Ma :
Tp....100% dietro
Aggiugi telaio premium , sospensioni di ultima generazione (e il manico di Giulio Laughing Laughing) che avrai una bella M3 cotta e cucinata....![]()
Bravo!!!

- Daniele147
- Alfista Master
SEI GENIALE GIAMMAgiamma ha scritto:e sono 110!Manzanarre ha scritto:S?....
Ma :
Tp....100% dietro
Aggiugi telaio premium , sospensioni di ultima generazione (e il manico di Giulio![]()

Ciao e buona ALFA a Tutti