Molto importante: cambio FIAT 6/7 rapporti a doppia frizione

Discussioni sulle auto e le strategie del gruppo

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

alfix
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da alfix »

su questo concordo ma ? un problema di moda non di macchine perch? la nuova punto a guardarla tanto economica non sembra. A ogni nuovo modello la punto ha sempre alzato gli standard del segmento b in fatto di qualit? e dotazioni! che abbia alcune plastiche di minor qualit? ok ma da qui a dire che sembra economica ce ne passa! non ? colpa mia se la gente non sa quello che compra.
Sulla 500 invece non concordo deve rimanere un utilitaria per tutti e vedrai che avr? successo! poi si potrebbero fare delle versioni pi? costose ma la base la metterei sugli 8000. Poi siamo sicuri che i modaioli si comprerebbero un'utilitaria Fiat a 18000€ io ho i mie dubbi! Come anti mini userei la y che ha gi? un'aria snob vedrai che col restyle ci lavoreranno su!

AMoN
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da AMoN »

alfix ha scritto:su questo concordo ma ? un problema di moda non di macchine perch? la nuova punto a guardarla tanto economica non sembra. A ogni nuovo modello la punto ha sempre alzato gli standard del segmento b in fatto di qualit? e dotazioni! che abbia alcune plastiche di minor qualit? ok ma da qui a dire che sembra economica ce ne passa! non ? colpa mia se la gente non sa quello che compra.
Sulla 500 invece non concordo deve rimanere un utilitaria per tutti e vedrai che avr? successo! poi si potrebbero fare delle versioni pi? costose ma la base la metterei sugli 8000. Poi siamo sicuri che i modaioli si comprerebbero un'utilitaria Fiat a 18000? io ho i mie dubbi! Come anti mini userei la y che ha gi? un'aria snob vedrai che col restyle ci lavoreranno su!
la punto parte da 11000 euro, la MINI da 18... fai un po tu....

con l Y hai ragione, ma la 500 sarebbe diventata perfetta come forme!!! insomma io spero ke o mi fanno la Y sport anti cooper (mi basta un buon assetto a 120 cv benzina)
o se fanno sta 500 le facciano un assetto decente.

cmq la punto ha la nomea di makkina da anziano padre di famiglia e roba simile.
io sto in un paese, e anke il fatto ke molte persone siano di sinistra, loro vedono in fiat la loro makkina.,..

? mentalita...

a me piace la punto sport, se la facessero con un motore benza...
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige

INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Il millequattro fire turbo da 120 cv pu? andar bene? :lol: :lol: :lol:
Comunque ? inutile girarci intorno, Mini e Puntano a dur segmenti completamente diversi....
Dopo che la Mini sia un'aperta presa per il fondoschiena all'acquirente ? un'altro discorso....

AMoN
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da AMoN »

Manzanarre ha scritto:Il millequattro fire turbo da 120 cv pu? andar bene? :lol: :lol: :lol:
Comunque ? inutile girarci intorno, Mini e Puntano a dur segmenti completamente diversi....
Dopo che la Mini sia un'aperta presa per il fondoschiena all'acquirente ? un'altro discorso....
il discorso ? ke l acqiurente compra la mini, e ci spende anke 24000 euro!!! mica ? colpa mia se gli italiani non capiscono un cakkio di makkine...
NERA interni beige

alfix
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da alfix »

io con 24000 mila euro mi prendo una 147 :D
Sulla 500 a 18000 non penso sia una buona idea perch? fiat non ha sta gran immagine su quei target bisogna usare alfa o lancia fiat non va bene.(secondo me)Contro la mini abbiamo la y basta sfruttarla!

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

alfix ha scritto:io con 24000 mila euro mi prendo una 147
Io una GT km0 :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

La nuova 500 anche con gl'interni in oro massiccio non riesce ad arrivare ai 18k...
Pianale Panda , sinergia con Ford , stabilimento polacco ecc. ecc....

alfix
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da alfix »

Manzanarre ha scritto:La nuova 500 anche con gl'interni in oro massiccio non riesce ad arrivare ai 18k...
ma neanche la mini ci arriva qui si parla di inculare gli acquirenti! e bmw lo sa fare bene.

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

alfix ha scritto:
Manzanarre ha scritto:La nuova 500 anche con gl'interni in oro massiccio non riesce ad arrivare ai 18k...
ma neanche la mini ci arriva qui si parla di inculare gli acquirenti! e bmw lo sa fare bene.
Straquoto

AMoN
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da AMoN »

alfix ha scritto:

in BMW sanno vendere IMMAGINE, la makkina deve SEMBRARE affidabile, tutti devono dirti, A MA KE BELLA MAKKINA, come se tu stessi con una modella... questo vuole la gente,... non glie ne frega ne del peso ne dei CV... se la vuole TIRARE!!!
NERA interni beige

Rispondi