Con l' 8.32 avrai un mito in mano dal fascino senza tempo,con la turbo forse avrai pi? potenza e cos'altro?
E poi se vuoi fare un piccolo investimento il valore del V8 tra una decina d' anni vedrai quanto sar?
Cmq un in bocca al lupo per la tua ricerca
come ho gi? detto pi? volte la thema era un'ottima auto, bella ,raffinata, elegante e anche sportiva grazie ai motori turbo e alla mitica versione 8.32 by Ferrari.
? stata una macchina apprezzata molto dagli italiani......(fino a qualche anno f? era la macchina preferita da berlusconi nonostante fosse gi? fuori produzione da almeno 5 anni)
Fede84 ha scritto:come ho gi? detto pi? volte la thema era un'ottima auto, bella ,raffinata, elegante e anche sportiva grazie ai motori turbo e alla mitica versione 8.32 by Ferrari.
? stata una macchina apprezzata molto dagli italiani......(fino a qualche anno f? era la macchina preferita da berlusconi nonostante fosse gi? fuori produzione da almeno 5 anni)
Fede84 ha scritto:come ho gi? detto pi? volte la thema era un'ottima auto, bella ,raffinata, elegante e anche sportiva grazie ai motori turbo e alla mitica versione 8.32 by Ferrari.
Beh, se piaceva a Berlusconi...
lasciamo stare la politica, please...
diciamo piuttosto che la thema ? staa l'ultima ammiraglia italiana lancia ad essere apprezzata dal mercato
Fino all'arrivo della Croma....
Forse la rifanno....
Magari sulla stessa base della 169-quattroporte...
La cosa certa ? che non lasceranno il pianale della quattroporte solo per due modelli....Non ? molto saggio....
scusatemi, non volevo assolutamente fare nessun riferimento politico (anche perch? il nome che ho citato non mi st? affatto simpatico), volevo solo dire che la Thema aveva fatto breccia sul cuore degli italiani. Infatti anche a distanza di 10 anni dall'uscita di produzione c'? ancora tanta gente che ricorda e guida questa fantastica ammiraglia.
Cmq se posso, volevo dire un ultima cosa sulle auto e i politici, fino a qualche anno f? erano tutti a bordo di auto italiane, ora vedo sempre di pi? bmw e audi come auto blu mahhhh come li spendono bene i nostri soldi...........