Scighera ha scritto:Beh io lo sapevo da tempo ................... ricordati del test fatto da Jeremy
Comunque la 147 GTA Autodelta ? una machcina modificata , non ? originale
Quoto
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Il Problema ? che l'AUTODELTA in questione non fa parte di ALFA (cio? non ? l'Autodelta ufficiale che prepara le ALFA da corsa), ma ? inglese, altrimenti sarebbe equivalente alla M-sport per BMW (l'M3 ? 3.2). poi mi sa anche che oltre ad essere 3.7 ? anche sovralimentata con un compressore volumetrico
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
Daniele147 ha scritto:Il Problema ? che l'AUTODELTA in questione non fa parte di ALFA (cio? non ? l'Autodelta ufficiale che prepara le ALFA da corsa), ma ? inglese, altrimenti sarebbe equivalente alla M-sport per BMW (l'M3 ? 3.2). poi mi sa anche che oltre ad essere 3.7 ? anche sovralimentata con un compressore volumetrico
ke io sappia la 3.5 era turbo, questa no...
cmq, FIAT sveglia, compra autodelta e fanne una markio di prestigio!!! SVEGLIAAAAAA ma tutto io gli devo dire??
ma il brutto ? che anche con tutti i differenziali che vuoi una ta ? inguidabile con troppi cavalli, specie nel misto stretto...
io gi? faccio fatica a tenere la mia in uscita di curva....
che te ne fai di 250 cv se non puoi dare pieno gas che se ne va davanti....
avevo pensato di montarci un kit di questi sul gt ma poi mi sono reso conto che con la ta 250 cv sono gi? troppi, figuriamoci 300 o 400... ? improponibile...
Giulietta 2.0 turbodelta ha scritto:questo video gi? lo avevo...
ma il brutto ? che anche con tutti i differenziali che vuoi una ta ? inguidabile con troppi cavalli, specie nel misto stretto...
io gi? faccio fatica a tenere la mia in uscita di curva....
che te ne fai di 250 cv se non puoi dare pieno gas che se ne va davanti....
avevo pensato di montarci un kit di questi sul gt ma poi mi sono reso conto che con la ta 250 cv sono gi? troppi, figuriamoci 300 o 400... ? improponibile...
con un tp o ti si pu? fare.......
Esatto, poi il confronto e' completamente scorretto e' come paragonare una graziella(M3) ad una mountain bike (147 GTA) e' chiaro che con 3.7 litri (500cc in piu) e per giunta un compressore volumetrico va piu forte, inoltre pesa anche meno, vorrei vedere la m3 csl solo col volumetrico come si comporta(di sicuro vince).
Poi in quelle condizioni coi copertoni che fumano nn si puo correre, diventa pericoloso che ti scoppi una gomma.